Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Dicembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Fashion in the night" al Parco Shelley

"Fashion in the night" al Parco Shelley

Golfo dei Poeti - Red Carpet per Antonietta Guarino La Rouche a Sala CarGià Atelier a cielo aperto al Parco Shelley di San Terenzo dove si terrà un simposio d'arte cultura e spettacolo dedicato a Carla e Giacomo Gallerini.
Guarino presenta i suoi capi tra Roma, Taiwan e Milano, la distinguono creatività e alta manualità, parliamo di Antonietta Guarino creatrice di capi d'alta moda selezionata ed ammessa alla prestigiosa Accademia dei Sartori di Roma.
Sviluppa la grande passione per il suo lavoro senza risparmiarsi mai, curando ogni capo con talento artistico nel suo Atelier La Rouche di Via Raffaele De Nobili dove disegna di modelli di alta classe per il red carpet.
Crea abiti da sera, abiti da sposa e afforonta l'haute couture con talento innato e professionalità, nei suoi obiettivi esprimersi professionalmente nella sua città La Spezia e le sfilate a Parigi
Oggi alle ore 21,15 Antonietta Guarino concluderà l'ottava edizione del Simposio di arte cultura e spettacolo al Parco Shelley di San Terenzo evento a cura di Ezia Di Capua con la sfilata di moda “Fashion in the night” .
Antonietta Guarino con questa sfilata festeggia il decimo anno di attivita' nell' Haute couture firmando una collezione esclusiva dedicata alla pellicceria e all'abito da sposa. Sarà un evento magico, unico nel Golfo dei Poeti , un Red Carpet di altissimo livello e gran classe, un inno all'eleganza e allo stile italiano esaltato da bellissime modelle.
Non mancheranno, musica colori e brindisi finale
Si ringraziano per la partecipazione straordinaria all'evento le cantanti Sara Donaggio, Chiara Vergassola e le ballerine di Dimensione Danza
Gli organizzatori ringraziano per il patrocinio gratuito Sala CarGià, il Comune di Lerici la ProLoco di San Terenzo e il Lions Club della Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News