Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - ore 16.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sindacati: "Nessuna irregolarità da imputare ai dipendenti del Comune"

"Il nostro obiettivo è spostare l'attenzione su questioni per le quali da tempo chiediamo risposte concrete: ci riferiamo alla necessità di nuove assunzioni che vadano a rinforzare l'attuale assetto organizzativo".

caso lerici
Sindacati: "Nessuna irregolarità da imputare ai dipendenti del Comune"

Golfo dei Poeti - In questi giorni si è sviluppata una polemica politica fra maggioranza ed opposizioni del Comune di Lerici, che ha visto loro malgrado coinvolti alcuni funzionari dell'Ente. Le segreterie provinciali Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl puntualizzano la loro posizione: "Come organizzazioni sindacali interveniamo sulla questione al solo fine di chiarire che non vi è alcuna irregolarità o illegittimità imputata ai dipendenti del Comune di Lerici, nello svolgimento delle proprie mansioni. Gli atti firmati dai Capi Area sono, fino a prova contraria, legittimi e adottati in linea con le esigenze degli uffici e con le direttive politiche dell'amministrazione. Lo scontro si è invece sviluppato ed in quell'alveo deve rimanere, nel merito
delle scelte politiche di investimento e uso delle risorse dell'Ente. Ribadiamo che non è ovviamente nostro scopo o interesse entrare nel merito del dibattito politico, bensì intervenire per tutelare, laddove ve ne fosse bisogno, i lavoratori comunali. Il nostro obiettivo è semmai spostare l'attenzione su questioni per le quali da tempo chiediamo risposte concrete: ci riferiamo alla necessità di nuove assunzioni che vadano a rinforzare l'attuale assetto organizzativo, in settori particolarmente strategici della macchina comunale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News