Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Gruppo Sportivo Panigaglia dona un defibrillatore a Porto Venere

ricevuti dal sindaco
Il Gruppo Sportivo Panigaglia dona un defibrillatore a Porto Venere

Golfo dei Poeti - Giovedì 23 gennaio, nella sala consiliare del Comune di Portovenere, si è tenuta la cerimonia di consegna del nuovo defibrillatore DAE donato all’amministrazione locale dal Gruppo Sportivo Panigaglia, costituito dai dipendenti dello stabilimento GNL Italia (Snam) operante sul territorio di Fezzano.
All’incontro ha preso parte il sindaco di Portovenere, Matteo Cozzani, che ha dichiarato: “Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione il Gruppo Sportivo di GNL Italia per la donazione del defibrillatore che sarà nostra cura installare quanto prima nella frazione di Fezzano. Spero che i buoni rapporti fra il comune e tutte le varie articolazioni dell’azienda possano continuare anche nel futuro con ulteriori collaborazioni per il bene della nostra comunità”.

Da parte loro, i componenti del direttivo del Gruppo Sportivo Panigaglia hanno ringraziato il sindaco e tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi effettuata nel periodo natalizio, da colleghi e fornitori di GNL Italia alla Pro Loco e a tutti i volontari della Croce Rossa di Fezzano, alcuni dei quali hanno partecipato alla cerimonia. All’evento era presente anche il Managing Director di GNL Italia, Maurizio Zangrandi.
Il Gruppo Sportivo Panigaglia è attivo da 10 anni a Portovenere, organizzando iniziative per i dipendenti di GNL Italia e supportando associazioni operanti sul territorio provinciale e regionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News