Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Luglio - ore 17.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gelati, caffè e asfalti, l'Arsenale lancia i bandi

Cercasi ditta che per i prossimi tre anni e mezzo fornisca le 'macchinette', con precise garanzie tecniche e alimentari. Al miglior offerente i lavori di asfaltatura.

72 euro ad automat
Gelati, caffè e asfalti, l'Arsenale lancia i bandi

La Spezia - Ammonta a 423mila euro la somma posta a base d'asta nell'ambito del bando diramato dal Ministero per la Difesa – Direzione del genio militare per la Marina con l'obbiettivo di eseguire una serie di asfaltature all'interno dell'arsenale militare spezzino. Sei i mesi di lavori previsti dalle carte. Le imprese hanno tempo per farsi avanti con le loro offerte entro le 12.30 del prossimo 15 luglio. Le buste saranno aperte la mattinata del giorno successivo per le verifiche amministrative, mentre il 26 luglio verrà il momento 'topico' della valutazione delle offerte economiche. A spuntarla, da disciplinare, sarà chi garantirà il prezzo migliore, vale a dire il maggior ribasso sulla base d'asta, unico criterio che sarà seguito per l'assegnazione dei lavori.

Sempre l'arsenale, come recita l'avviso diffuso dal reparto amministrativo della base navale, ha lanciato la pratica finalizzata alla stipula di una convenzione per il servizio di somministrazione di bevande calde e fredde, snack e gelati presso gli uffici e le officine arsenalizi. La gara scadrà l'8 luglio. La ditta aggiudicatrice sarà chiamata a installare le macchine per la distribuzione di vivande in una serie di punti predefiniti dall'amministrazione della base. E per ogni automat – se ne prevedono una settantina - la ditta dovrà pagare un canone annuo di 72 euro. La convenzione avrà durata di tre anni e mezzo, prulungabli di 180 giorni. Nelle specifiche tecniche dell'avviso si precisa in modo dettagliato anche quale debbano essere i prodotti: immancabili ad esempio – accanto ad 'anonimi' panini, tramezzini e varia caffetteria – un tris di gelati Algida (Cornetto, Cucciolone e Magnum), Mars, Kit Kat, Twix e quel Bounty il cui sapore tanto piace ma il cui nome certo non ispira bei ricordi in ambiente marinaresco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News