Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Aprile - ore 17.07

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'abbraccio dei tifosi spezzini e cittadellesi: "Lo sport vince su tutto"

spaghettata e sorrisi
L'abbraccio dei tifosi spezzini e cittadellesi: "Lo sport vince su tutto"

La Spezia - Nei giorni scorsi si è tenuto nel pre-partita di Cittadella-Spezia in Borgo Treviso un incontro di cosiddetto "Terzo tempo" fra un pullman di tifosi spezzini e una delegazione del Centro Coordinamento Club Granata.
L'iniziativa la ha proseguito la tradizione di numerosi "Terzi Tempi" (promossi direttamente dal Cccg o dai gruppi affiliati) all’insegna dei valori sportivi e del motto “avversari in campo e amici fuori” della Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio-Fissc, oltreché del presidentissimo-fondatore Angelo Gabrielli con la profonda frase affissa nella gigantografia del tunnel del Tombolato "amiamo il Cittadella e onoriamo il calcio".
C'è stato un caloroso riabbraccio tra il socio Giovanni Borsa e lo spezzino Pierluca Romano, che all'andata erano intervenuti alla trasmissione-diretta di Rai Due "B come Sabato" dallo Stadio "Alberto Picco".

Il pullman della comitiva spezzina guidata da Fabrizio Sarti partito alle 8.30 è giunto circa alle 12.45 direttamente "da Franco" in Borgo Treviso e durante l'abbondante spaghettata e i vari affettati c'è stato un reciproco scambio di gadget, fra i tifosi liguri e quelli granata (con alcuni omaggi societari) rappresentati da Lamberto Tellatin, Giampaolo Boldrin, Giovanni Borsa. con le sciarpe, gagliardetto, il calendario spezzino e il pregiato libro della storia AS Cittadella 1973, quindi dirigendosi poi tutti allo Stadio Peier Cesare Tombolato.
"Nella sconfitta o nella vittoria - commentano gli organizzatori -, è stato comunque un momento di veri valori di amicizia e condivisioni sempre profondi dell'autentico sport".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News