Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre - ore 21.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ordine infermieri, variazione orari di apertura uffici

da sapere
Ordine infermieri, variazione orari di apertura uffici

La Spezia - L'Ordine provinciale delle professioni Infermieristiche della Spezia rende noto che da giovedì 1 ottobre la tradizionale apertura al pubblico del venerdì viene spostata al giovedì, sempre dalle 15 alle 18. Gli iscritti e il pubblico potranno quindi recarsi negli uffici di via Taviani 52 ogni giovedì. Vengono inoltre raggiunte altre quattro aperture nel corso del mese: gli uffici saranno infatti aperti anche il primo e terzo martedì di ogni mese dalle 10 alle 12, per favorire chi può spostarsi preferibilmente nelle ore del mattino; ed in calendario saranno attivi anche il secondo e quarto venerdì del mese, ancora dalle 15 alle 18. In ogni caso, sul sito www.opilaspezia.it in home page è già indicata la tabella riassuntiva dei nuovi orari di apertura.

Gli uffici, e l'accesso agli stessi, sono naturalmente regolamentati dalla presenza delle misure in materia di contenimento del rischio infettivo da Covid19. Resta naturalmente la possibilità di scrivere alla mail: segreteria@opi.laspezia.it per le questioni prettamente burocratiche; infatti molte delle normali procedure possono esser fatte a distanza, senza nessuna necessità di gestire in presenza la formalità; dal cambio di indirizzo al cambio di Ordine provinciale, alla comunicazione di dati professionali come il proprio indirizzo PEC.

Sempre sul sito istituzionale dell'Ordine spezzino è disponibile la modulistica per tutto quello che può essere gestito a distanza ma è possibile, sempre via mail, ricevere le informazioni per altre necessità dei professionisti iscritti. Per colloqui diretti con i responsabili dell'Ordine, anche al di fuori degli orari di apertura, è possibile concordare un appuntamento, sempre attraverso una mail allo stesso indirizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News