Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre - ore 12.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Onda sonora", premio speciale per l'equipaggio femminile delle Grazie

 “Onda sonora", premio speciale per l'equipaggio femminile delle Grazie

La Spezia - Nei giorni scorsi si è aperta all’Urban Center del Teatro Civico la settimana di iniziative dal titolo “Onda sonora. La donna e il mare 2019 : Arte, Sport e Benessere” organizzata a corollario del Palio del Golfo dall’associazione " Ca.te.ri.na". no profit con la direzione artistica della cantante e musicoterapeuta Jenny Fumanti e il patrocinio del Comitato Borgate, del Comune della Spezia e della Regione Liguria.
Ad aprire l’iniziativa sono stati i laboratori ludico creativi per bambini dal titolo "Nel meraviglioso mondo dei fantastici animali marini" che saranno riproposti venerdi 9 agosto dalle ore 16:30 dalle artiste Monica e Corinne, mentre all’interno dell’Urban Center è stata allestita una mostra che quest’anno ospita opere di Giannicola Bisciotti, Monica Simoncini, Carla Censini, Tina Cicciarella, Corinne, Gaia, Grazia Guerri.
Il calendario prosegue con una serie di conferenze dedicate a obiettivi statutari dell’associazione Ca.te.ri.na., tutte alle 21 martedi 6 agosto “Salute e Benessere: vibrazioni per la vita” col dott. Nicola Lo Conte, oculista e medico olistico; giovedì 8 agosto "Voce e canto naturale®" serata esperienziale di musicoterapia e canto; venerdì 9 agosto Diritti degli Animali: riforma del codice civile con la presenza del coordinamento nazionale della task force animalista.
Mercoledì 7 agosto alle 21 si svolgerà la cerimonia di consegna del "Premio Ca.te.ri.na. sport 5° edizione all’equipaggio femminile della borgata delle Grazievincitore del Palio del Golfo 2019 e del "Premio speciale sport Ca.te.ri.na". a sportivi meritevoli di menzione per il loro impegno nel campo dello sport e del sociale. A chiudere la kermesse sarà il concerto della cantautrice spezzina Jenny Fumanti sabato 10 agosto alle 21.15 dal titolo "Notte di note e di stelle".
L’evento, giunto quest’anno alla 7° edizione, vuole essere un momento di riflessione e sensibilizzazione sulla tematica della violenza sulle donne promuovendone il valore nelle Arti, nello Sport e nell’impegno sociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News