Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Ottobre - ore 20.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Villaggio del Palio, stasera i "Gisa in Hd" e domani arriva il quizzone

Mercoledì invece una conversazione sul lungomare tra Marco Cattaneo e Marco Ursano. Si parlerà di letteratura, di mare e di Edelweiss, l'ultimo romanzo dello scrittore spezzino.

sulla morin
Villaggio del Palio, stasera i "Gisa in Hd" e domani arriva il quizzone

La Spezia - Proseguono gli spettacoli in programma al Villaggio del Palio. Stasera concerto dei "Gisa In HD", a partire dalle 21. I Gisa in HD, nati dalle ceneri dei Gisa, che giravano nello spezzino ormai quasi vent'anni fa, hanno tirato fuori canzoni sempre più irriverenti e divertenti. I loro live sono praticamente una sorta di Cabaret, formato da buona musica Rock e tante risate. La band è formata dal cantante Claudio Loritto, Andrea Stefanini alla chitarra e seconda voce. Marco Bruni, alla tastiera e terza voce. Aligi Rosa al basso e Diego Salvucci alla batteria.

Domani, martedì 17 luglio, si svolgerà invece la prima serata dedicata alla ‘Piramide Quiz’. A partire dalle 21, dal Palco del Villaggio del Palio sarà possibile provare l’emozione di un quiz televisivo a squadre. Ci si potrà iscrivere direttamente domani, prima dell’inizio del gioco. Dopodomani, mercoledì 18 luglio una conversazione sul lungomare tra Marco Cattaneo, libreria Contrappunto, e Marco Ursano. Si parlerà di letteratura, di mare e di Edelweiss, l'ultimo romanzo dello scrittore spezzino. Evento organizzato da Libreria Contrappunto, Palio del Golfo e Comune della Spezia. La presentazione del libro avrà inizio alle ore 21, dal Palco del Villaggio del Palio. A seguire, il piano bar, con musica e karaoke fino a mezzanotte.

Si ricorda che il Villaggio è aperto tutti i giorni dalle 18 a mezzanotte. Oltre agli stand gastronomici disposti lungo Passeggiata Morin, sarà possibile visitare la mostra ‘Baglietto, un sogno sul mare’, allestita nei locali dell’ex dogana dell’Autorità portuale, Largo Fiorillo. L’esposizione sarà visitabile fino al 5 agosto con apertura dal martedì alla domenica in orario continuato dalle 18 alle 23. Visitabile inoltre anche la mostra di pittura degli allievi del maestro Viani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News