Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 22.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fondazione Carispezia, tocca a Claudia Ceroni

Nella seduta di ieri il Consiglio di Indirizzo ha eletto per acclamazione la notaia spezzina. "Onorata, pronta a dedicare tutto il necessario impegno". Melley: "Lascio una realtà solide, autorevole, indipendente".

nominata Presidente
Fondazione Carispezia, tocca a Claudia Ceroni

La Spezia - Nella seduta odierna il Consiglio di Indirizzo ha eletto per acclamazione la dott.ssa Claudia Ceroni nuovo Presidente di Fondazione Carispezia. Coniugata, due figli, è nata a Faenza il 10 aprile 1963 ed esercita la professione di notaio alla Spezia dal 1999. Ha svolto attività di volontariato in ambito sociale e dal 2013 è membro del Consiglio di Indirizzo della Fondazione. La neo-presidente ha così commentato: “Sono onorata e grata a tutti i colleghi Consiglieri per la fiducia e mi auguro che, con il loro sostegno, riuscirò a svolgere al meglio questo nuovo ruolo cui sono pronta a dedicare tutto il necessario impegno. Un sentito ringraziamento agli organi uscenti ed in particolare al Presidente Matteo Melley per la straordinaria opera svolta in favore della Fondazione e dell’intera comunità nel cui solco cercheremo di proseguire, con costante attenzione ai bisogni ed alle necessità di ogni persona”.

Matteo Melley ha così commentato: “Sono molto felice della scelta di Claudia Ceroni quale nuovo Presidente della Fondazione ed auguro a Lei e a tutto il Consiglio di Indirizzo di proseguire nello stesso clima di armonia e condivisione che ha caratterizzato l’attività degli organi uscenti. Ho l’orgoglio di lasciare una Fondazione solida, autorevole e soprattutto indipendente, con una squadra di persone competenti ed entusiaste che sono certo saranno di grande aiuto ai nuovi organi nel contribuire ulteriormente al benessere della nostra comunità”. Del consiglio di indirizzo, oltre a Ceroni, ci sono Nicola Carozza di Confartigianato; Alberto Castellano, medico; Carlo Lupi, docente universitario e direttore del centro studi giovanile; Antonello Colameo, dirigente dell’Asl; Gian Paolo De Hoffer, avvocato; Roberto Alinghieri, attore e regista; Umberto Galazzo, ex sindaco di Ameglia; Vittorio Grazieni, che è stato vicepresidente di Confcommercio; Francesca Tabardi, avvocato; Cristiano Rao, imprenditore; Cinzia Sani, primario di Anestesia e Rianimazione del Sant’Andrea; Mauro Strata già presidente di Confart Liguria, Linda Messini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Claudia Ceroni


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News