Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre - ore 22.44

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Vertenza Oss, bocciato l'emendamento di Pucciarelli in Senato

Costa: "Doppia morale di Pd e M5S, in Regione dicono di voler salvaguardare i lavoratori ma al senato bocciano l'emendamento che poteva tutelarli".

Non c'è l'intesa

La Spezia - "Mentre il Consiglio regionale oggi si è adoperato per approvare un documento condiviso e unitario a tutela delle OSS Spezzine - afferma il Consigliere regionale e Presidente di Liguria Popolare Andrea Costa - in Senato il PD e il M5S hanno bocciato l'emendamento della senatrice Stefania Pucciarelli che avrebbe tutelato i lavoratori"

"E' un comportamento vergognoso e inaccettabile - dichiara il leader dei popolari - non si fa speculazione sulla pelle dei lavoratori. La politica ha il compito di dare risposte e cercare di risolvere le tante problematiche di queste paese".

"Fare qualcosa di positivo per i lavoratori dovrebbe essere il primario obiettivo di chi ha responsabilità di governo come il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle - chiosa Costa - invece ancora una volta hanno dimostrato la loro inadeguatezza strumentalizzando a mero fine elettorale una questione che di politico non ha nulla".

"Con la bocciatura dell'emendamento della senatrice Pucciarelli - conclude Costa - che andava nella direzione auspicata all'unanimità dal Consiglio regionale il PD e il Movimento 5 Stelle non hanno fatto un torto o uno sgambetto alla Lega Nord ma ai lavoratori! E poi ci meravigliamo che i cittadini hanno sempre meno fiducia nella politica"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News