Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

“Vpl Cup Liguria Toscana” appuntamento a gennaio

a tutto sport
“Vpl Cup Liguria Toscana” appuntamento a gennaio

La Spezia - Gran bel torneo di pallavolo femminile quello che il Volley Pool Levante (la nuova struttura giovanile, sempre centrata sul Lunezia Volley, nata dal Volley Pool Lunezia e oggi comprendente anche Cpo Ortonovo e Carrarese Volley nonché le spezzine Olimpia e Rainbow) organizza con appuntamento per sabato 4 Gennaio prossimo. Si tratta della “Vpl Cup Liguria Toscana”.
Qua, due i livelli, uno riservato alle squadre di Serie C e l’altro a quelle di D; due gli scenari e cioè il Palabologna sarzanese e il Palazzetto comunale di Vezzano Ligure.
Una formula unica che verte su due quadrangolari, con 2 partite e 6 set garantiti a ognuna delle 8 squadre coinvolte: semifinali al mattino, nel pomeriggio le vincenti di mattina giocano le due “finalissime”, le due perdenti le “finaline” per la terza posizione. Tre set a partita e un punto per ogni set vinto.
A seguire il programma per quanto riguarda la competizione fra complessi di C.
Alla tensostruttura “Diego Bologna” di Sarzana, Subaru Olympia Voltri-Pallavolo Cascina alle ore 10.45 e Lunezia Volley-Fucecchio Pallavolo alle 11.45, alle 18 finale per il 1.o e 2.o posto…mentre alle 16.30 a Vezzano “finalina” per 3.a e 4.a piazza.
Di seguito invece la programmazione relativa alle compagini di D.
Al Palazzetto vezzanese Vp Lucca-Hyposense Albaro alle 10.45 e alle 11.45 Robur Massa-Lunezia poiché quest’ultima ha una squadra pure in D, alle 17.30 la “finalina” e alle 16.30 invece a Sarzana la finale.
Infine alle 19.15 premiazioni alla tensostruttura sarzanese per tutte le compagini e per le atlete che secondo la commissione composta dai tecnici risulteranno miglior palleggiatore, schiacciatore, centrale e difensore. Previsto un premio pure per il miglior giocatore in generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News