Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio - ore 19.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Angelozzi risponde a tono: "Il Livorno guardi in casa propria"

Il direttore generale dello Spezia replica alle parole di Mauro Facci: "Doveroso attendere il giudizio della Procura federale".

Botta e risposta
Angelozzi risponde a tono: "Il Livorno guardi in casa propria"

La Spezia - Non sono andate giù in casa Spezia le parole del diesse del Livorno Mauro Facci. Il dirigente toscano ha parlato del ricorso per ottenere la vittoria a tavolino contro gli aquilotti lasciandosi andare a considerazioni (leggi qui) a cui il club bianco risponde a tono.

"Di certo non mi ha fatto piacere e mi è molto dispiaciuto ascoltare le dichiarazioni del diesse del Livorno Facci - dichiara il direttore generale Guido Angelozzi -. Esprimere giudizi su argomenti oggetto di indagine è quanto meno fuori luogo, farlo in termini sprezzanti e conclusivi è invece assai grave.
Ritengo questi siano mezzucci antipatici, ma non saranno certo le parole di Facci o di chicchessia a poter influenzare il giudizio di chi è preposto dall’ordinamento sportivo a esprimersi in merito. Doveroso è attendere il giudizio della Procura Federale, non altro".

"Io non posso che ribadire come le procedure per il tesseramento di Okereke siano state effettuate in modo corretto e nutro, così come la mia Società, piena fiducia negli organi competenti. Noi siamo uomini di calcio, dobbiamo guardare al campo. Il nostro lavoro - prosegue Angelozzi - mira a costruire gruppi validi, composti da atleti seri e professionali, magari vincenti. Ci sono altre situazioni che richiederebbero maggiore attenzione da parte di Facci in questo momento; credo che ognuno debba guardare in casa propria, lasciando i giudizi a chi di competenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News