Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Agosto - ore 23.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

CHIEVO O EMPOLI SULLA STRADA PER LA FINALISSIMA

Lo Spezia ha una settimana per preparare l'esordio in trasferta nella semifinale play off contro una delle due corazzate. In campo l'8 agosto.

mai come quest'anno
CHIEVO O EMPOLI SULLA STRADA PER LA FINALISSIMA

La Spezia - E adesso una settimana per ricaricare le pile, raccogliere energie e qualche infortunato. Le idee invece sono chiare ormai da qualche mese: lo Spezia entra nei play off per arrivare in fondo. Non sarà una passeggiata, nessuna di quelle che approda agli spareggi è uno sparring partner. Il programma poi mette sulla strada di Vincenzo Italiano e dei suoi ragazzi una tra due corazzate come Chievo ed Empoli, che martedì 4 agosto si sfidano per decidere chi va in semifinale. Aquilotti che entreranno in gioco sabato 8 agosto in trasferta e accoglieranno l'avversaria per il ritorno al Picco martedì 11 agosto. Dall'altra parte del tabellone c'è Cittadella-Frosinone programmata per giovedì 5 agosto: chi passa se la vede contro il Pordenone in semifinale tra il 9 ed il 12 agosto. Tutte le partite si giocano alle 21.
L'ultima giornata vede la grande delusione del Pisa, la cui vana rincorsa all'ottavo posto si ferma allo Stirpe a causa di un rigore di Ciano che fa 1-1 a dieci dal termine. Merita un angolo della copertina il Cosenza di Bruccini e Sciaudone, che batte 3-1 la Juve Stabia e si salva. I play out si giocheranno tra Pescara e Perugia, battute da Chievo e Venezia. Almeno così dovrebbe essere, ma non ci sono certezze fino a che il Collegio di garanzia del Coni non si riunirà per decidere sul ricorso dei siciliani che rivogliono i due punti di penalità. Due punti che manderebbero in serie C il Pescara e i granata agli spareggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News