Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

De Col: "Sono stati dei mesi difficili, volevo tornare all'Entella a tutti i costi"

Il neo-acquisto dei "Diavoli Neri" parla del suo ritorno in biancoceleste. "E' un'emozione speciale poter indossare nuovamente questa maglia"

a 27 anni una nuova partenza
De Col: "Sono stati dei mesi difficili, volevo tornare all'Entella a tutti i costi"

La Spezia - E' sicuramente un ritorno veramente molto gradito quello di "Pippo" De Col con la maglia della Virtus Entella. Dopo cinque stagioni allo Spezia il terzino classe '93 ha fatto ritorno a Chiavari dove nell'annata 2012/2013 aveva messo a referto 28 presenze e 2 reti nel campionato di Serie C1. Queste le sue prime parole da neo giocatore di mister Boscaglia.
"Per me è un'emozione speciale tornare a vestire questa maglia. La maglia della Virtus Entella è un vero e proprio onore. Devo e voglio ripagare la fiducia che è stata riposta nei miei confronti, non vedo l'ora di dare una mano ai miei compagni e al mister."

Il giocatore, come da lui stesso sottolineato, non ha mai avuto alcun dubbio sulla sua destinazione finale. "E' stata una trattativa corta perchè io volevo venire qua a tutti i costi. Ho sempre pensato che l'Entella fosse l'ambiente giusto per me, per valorizzare le mie caratteristiche. Sono contento di essere qui. Sono stati dei mesi difficili, ma mi hanno fortificato facendomi lavorare su altri aspetti che prima avevo trascurato. Arrivo più pronto di prima!"

Un ritorno per il terzino dopo molti campionati da protagonista lontano da Chiavari in cui è cresciuto lui, ma è anche cresciuta la società di patron Gozzi. "Ho trovato un'organizzazione ottima, un campo e uno stadio molto belli. Una vera e propria "bombonera". Sono molto contento e non vedo l'ora di vestire la maglia dell'Entella giocando su questo campo."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News