Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre - ore 20.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La porta a Krapikas, per l'attacco Gyasi in vantaggio

Stasera a Cittadella l'esordio in campionato. Il ballottaggio in porta se lo aggiudica il lituano, il centrocampo è ancora quello della scorsa stagione.

probabili formazioni
La porta a Krapikas, per l'attacco Gyasi in vantaggio

La Spezia - I dubbi sono tutti nell'area avversaria, almeno per l'esordio. Vincenzo Italiano alla vigilia annuncia che il ballottaggio tra Scuffet e Krapikas inizierà probabilmente dalla partita in casa contro il Crotone. Per questo sabato tocca al lituano difendere la posta, in virtù di tutta la preparazione svolta in estate con il resto della squadra. In attacco è un altro discorso: Galabinov ha al massimo scampoli di partita, Gudjohnsen ha avuto qualche problemino ma dovrebbe essergli preferito Gyasi che già a Sassuolo ha dimostrato una forma fisica e un'interpretazione del ruolo che potrebbe far comodo anche al "Tombolato". Pressione sulla difesa, corsa per novanta minuti e la capacità di andare a dare fastidio al portatore di palla.
Quindi lo Spezia che stasera scende in campo per l'esordio in campionato dovrebbe somigliare molto a quello di Reggio Emilia. In difesa Terzi farà coppia con uno tra Capradossi o Marchizza, Vignali e Ramos saranno i due terzini. Il centrocampo è esattamente quello che abbiamo visto all'opera con Marino: Matteo Ricci al centro, Bartolomei e Mora mezzali. In avanti c'è Federico Ricci sulla destra mentre Delano si prende la fascia sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News