Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prossima fermata Dall'Ara, mercoledì è tempo di Coppa Italia

L'unico precedente fra le due squadre nella competizione risale alla fase a gironi dell'edizione 1988/89 e vide i rossoblù dilagare con un sonoro 5-0 con doppiette di Giuseppe Lorenzo e Fabio Poli e una rete di Quagiotto.

oggi è giorno di tamponi
Prossima fermata Dall'Ara, mercoledì è tempo di Coppa Italia

La Spezia - Un po' per indole e un po' per necessità Vincenzo Italiano userà ogni angolo della sua rosa per affrontare una settimana molto impegnativa: archiviato il pari con l'Atalanta, gli aquilotti saranno di scena mercoledì al Dall'Ara (17.30) per sfidare il Bolgona di Siniša Mihajlovic, reduce dalla vittoria sulla Sampdoria. Bianchi e rossoblu si fronteggeranno per il quarto turno della Coppa Italia e per gli aquilotti già quella di ieri, domenica, è stata una giornata di lavoro: al 'Comunale' di Follo classica seduta di ripresa con squadra divisa in due gruppi, seduta di scarico per chi ha giocato sabato, lavoro in campo per il resto del gruppo. Oggi pomeriggio nuova seduta di allenamento a Follo, preceduta dai consueti test anti Covid-19.

I felsinei hanno eliminato la Reggina nel Terzo turno, i bianchi, invece, hanno superato fuori casa il Cittadella. I due goal segnati finora dal Bologna in Coppa Italia portano la firma di Orsolini ed Vignato, mentre Verde è l'unico calciatore dei ragazzi di Italiano che ha iscritto il suo nome nel tabellino dei marcatori della Coppa Italia 2020/21. L'unico precedente fra le due squadre nella competizione risale alla fase a gironi dell'edizione 1988/89 e vide gli emiliani dilagare con un sonoro 5-0 con doppiette di Giuseppe Lorenzo e Fabio Poli e una rete di Quagiotto. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale internet Rai Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News