Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre - ore 14.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Verso il Palio, giovedì la terza puntata

su tls
Verso il Palio, giovedì la terza puntata

La Spezia - Terza puntata di 'Verso il Palio' in programma per domani, giovedì 5 luglio, alle 21.30. La trasmissione di Tele Liguria Sud, condotta da Selene Ricco e Gianluca Tinfena, con la regia di Sergio Diofili, Raffaele Maulella e Davide Morina andrà in onda tutti i giovedì. Un'occasione per animare il dibattito e per dar voce ai protagonisti della stagione.

La trasmissione sarà in diretta, sarà quindi possibile intervenire anche da casa, utilizzando facebook, attraverso il gruppo 'Verso il Palio', oppure mandando un messaggio al numero 3317070002 o una mail all'indirizzo diretta@teleliguriasud.it. In alternativa è possibile utilizzare whatsapp, scrivendo al numero: 3475157503.

La puntata sarà suddivisa in due parti: alle 21.30 saremo in diretta con i tre sindaci del Golfo. Oltre al presidente del Comitato delle Borgate Massimo Gianello ci sarà infatti il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, il primo cittadino di Lerici Leonardo Paoletti e Matteo Cozzani, sindaco di Porto Venere. Dopo la parte istituzionale arriveranno in studio il capo borgata del Cadimare Fabio Franceschetti, il capo borgata del Marola Gianni Cargiolli e l’allenatore dell’armo femminile delle Grazie Andrea Vanacore. Sarà presente anche l’opinionista del Palio, l’ex vogatore Gianmaria Marletti.

Durante la puntata andrà inoltre in onda un servizio realizzato da Selene Ricco e Davide Morina per ricostruire i fatti accaduti nel 1981, anno della non disputa del Palio, grazie alle interviste raccolte in settimana ad alcuni dei protagonisti della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News