Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Settembre - ore 10.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Tuffati a donare", così si aiuta l'Avis

"Tuffati a donare", così si aiuta l'Avis

Sarzana - Val di Magra - La parentesi di bel tempo di questo week-end ha premiato l'iniziativa “Tuffati a donare” con AVIS in programma nella giornata di sabato scorso alle piscine di Camisano ad Ameglia. Tanto divertimento tra i numerosi partecipanti all'iniziativa con le piscine di Camisano addobbate per l'occasione a tema AVIS.
Non ha voluto mancare alla manifestazione nemmeno l'amministrazione comunale di Ameglia, che da sempre collabora con la sede AVIS locale e così una piccola delegazione guidata dal sindaco Andrea De Ranieri e formata dagli assessori Andrea Bernava e Gregorio Ravani è intervenuta portando i propri saluti e confermando il consueto sostegno e collaborazione con AVIS sul territorio. Torneo di beach volley, beach soccer, giochi hanno divertito tutti e musica e animazione hanno contribuito a rendere indimenticabile la giornata. Tanti applausi per Rebecca e le ragazze del gruppo Unity Force della scuola Street City Project che hanno ulteriormente ravvivato la giornata che è culminata con il simbolico tuffo di gruppo in piscina.
I ringraziamenti a quanti hanno accolto l'invito di AVIS per una giornata di condivisione e allegria e alle piscine di Camisano per l'ospitalità e cooperazione. Si ringraziano tutti i Donatori e amici dell’AVIS Ameglia e di tutta la provincia di La Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News