Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Febbraio - ore 17.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spacciatori dei boschi, preso un altro pusher nell'area parco

Dopo una serie di appostamenti mirati, ieri mattina all'alba è scattata la trappola dei carabinieri: quasi 90 grammi di coca, venti di hashish, telefoni bilancini e denaro in contanti. In manette un ventottenne.

lotta alla droga ad ameglia
Spacciatori dei boschi, preso un altro pusher nell'area parco

Sarzana - Val di Magra - Prosegue senza sosta l'attività di prevenzione e contrasto dell'uso e spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della compagnia di Sarzana. Nella mattinata e nel pomeriggio di ieri 22 gennaio, durante due distinte operazioni di polizia giudiziaria, hanno arrestato all’interno Parco fluviale Montemercallo-Magra-Vara, un pusher di 28 anni, trovato in possesso di droga tipo cocaina e hashish, pronta per essere venduta.

Nei giorni passati i carabinieri hanno monitorato i movimenti sospetti del giovane indaffarato nei suoi illeciti traffici, che avvenivano in mezzo alla boscaglia, sita nei confini comunali di Ameglia: alle prime luci dell’alba i militari hanno così fatto scattare la trappola e il pusher è stato bloccato e sottoposto a perquisizione durante la quale è stato trovato in possesso di un cristallo del peso di 14 grammi di “cocaina” e altri 68 grammi di analoga sostanza, già suddivisa in dosi da un grammo e prontissime per la vendita; altri venti grammi di hashish, suddivisi in dosi da un grammo: il tutto per un valore al dettaglio di 6mila euro. Fra il materiale sequestrato al giovane di nazionalità marocchina anche due bilancini di precisione utilizzati per pesare lo stupefacente; tre telefoni cellulari utilizzati per i contatti con i clienti, 130 euro i contanti, ritenuti provento dell’illecita attività, altro materiale tipico per il confezionamento della droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News