Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 18.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prosegue la campagna della Calanchi, sabato incontro sull'economia turistico culturale

Sarzana - Val di Magra - Proseguono gli appuntamenti della Lista Civica “Alternativa per Vezzano”, sostenuta dal centrodestra eccezion fatta per la Lega. Candidata sindaco Cinzia Calanchi. Nelle serate di mercoledì e giovedì scorsi, Calanchi e la sua squadra hanno incontrato i cittadini delle Frazioni di Buonviaggio e Fornola, presentandosi e spiegando i punti principali del loro programma alle persone intervenute.

Gli incontri di Cinzia Calanchi proseguiranno poi nelle frazioni di Corea (questo pomeriggio alle ore 18:00 presso il Centro Sociale) e a Valeriano (lunedì 20 alle ore 21:00 presso il Centro Sociale); la squadra di Alternativa per Vezzano sarà inoltre presente e pronta ad ascoltare i cittadini che vorranno chiedere approfondimenti sul programma nel pomeriggio di Sabato 18 a Prati di Vezzano (gazebo vicino all’edicola).

Fra le altre iniziative in calendario si segnala l’appuntamento di Sabato 18 alle ore 10:30 presso il Centro “A.Revere” di Sarciara dal nome “ECONOMIA TURISTICO –CULTURALE , IL FUTURO DI VEZZANO PASSA DA QUI”, incontro dedicato agli operatori turistici del territorio e a tutte le attività commerciali interessate ad esporre le esigenze legate alla necessità di un forte rilancio dal punto di vista turistico del comune.

In questa occasione, la Candidata a Sindaco, Cinzia Calanchi, esporrà le linee guida del programma di “Alternativa per Vezzano” volte a incrementare le micro-economie che possono derivare dal rilancio del settore turistico-culturale, sia sul piano dei possibili strumenti urbanistici che degli sgravi fiscali.
All’evento è stato invitato a partecipare e a confrontarsi con i presenti, l’Assessore Regionale al Turismo, Gianni Berrino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News