Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Luglio - ore 15.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il derby è alle spalle, Sarzana Basekt prova a ripartire nel Tigullio

Il derby è alle spalle, Sarzana Basekt prova a ripartire nel Tigullio

Sarzana - Val di Magra - Contro il forte Tigullio Santa Margherita (che poco tempo fa ha battuto il Cus Genova…) nel Sarzana Basket ancora fuori l’ala-pivot Manuel Ferrari per via del solito strappo, mentre dovrebbero rientrare il play-guardia Federico Casini e l’ala Peter Fracassini, in recupero il primo dal dito della mano malmesso e il secondo dai problemi con una coscia: il primo ha ripreso ad allenarsi da un paio di giorni e il secondo ancora prima, a parte il fatto che entrambi qualche minuto domenica scorsa l’hanno anche giocato, a proposito “assorbita” la sconfitta nel derby con la Tarros Spezia anche perché in confronto al turno d’andata è andata nettamente meglio.

Si gioca alle 18.30 di sabato, al Palabologna sarzanese. Arbitri Tommaso Mammola di Chiavari e Luca Rezzoagli di Rapallo. Ci sarà il pivot Rokas Paulauskas, presentato e accolto infatti il ricorso contro la squalifica patita davanti alla Tarros, commutata dunque in sanzione. Incerta invece la disponibilità di quel David Bardi che è un po’ la riserva naturale del lituano.
Alla vigilia infine coach Gabriele Ricci, il quale peraltro riteneva piuttosto ingiusta l’espulsione dello straniero di fronte agli spezzini, fa notare che il Tigullio è reduce da due sconfitte per cui sarà particolarmente “voglioso” di rivincita. Di questi avversari “mister Gabry” teme in particolare gli esterni a cominciare dal naturalizzato bulgaro di colore.

Per concludere questi gli altri incontri in programma in quella che in Serie C Silver maschile è la 16.a giornata e 5.a del girone di ritorno: Ardita Juventus Albaro-Aurora Chiavari, Ospedaletti-Cus Ge, Pro Recco-Azimut Vado Ligure e Sestri Ponente-Tarros La Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News