Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 15.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lunezia Volley avanti in Coppa Liguria

Lunezia Volley avanti in Coppa Liguria

Sarzana - Val di Magra - “Score” alla mano, partita senza storia - al Palabologna sarzanese finisce tutto in un’oretta - quella che comunque fornisce al Lunezia Volley la matematica qualificazione al prossimo turno di questa Coppa Liguria femminile, a cui al termine il co-allenatore Riccardo Giannini dice di tenere eccome.
Per la cronaca biancoblu in campo con la Brizzi al palleggio e dapprima la Lupi, quindi una Zanini “super” in battuta in diagonale, al centro la Mendoza in alternanza con la Santagostino e in più s’è vista pure la Buccelli; di banda una Gorgoglione “top scorer” e capitan Marku con apparizioni anche della Bernardini e nel finale della Spadone: libero la Fiorino.
Nel Casarza Ligure capitan Vanti in costruzione con la Fazzini opposto, in mezzo la Ciuffardi e la Tivegna con comparsa della Gandolfo, di mano la Podestà e la Rissetto con alcune entrate della Canessa più che altro al servizio.
Tenuta “lunense” che dunque si conferma buona a una settimana dal campionato, della Coppa si riparlerà a Novembre inoltrato, per giocarsi a Lavagna il primo posto nel girone con l’ Admo.

LUNEZIA – CASARZA 3 - 0
SET: 25-18 in 20 minuti, 25-12 in 17, 25-9 in 16.
LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Lupi 8, Zanini 10, Mendoza 5, Santagostino 4, Buccelli 4, Gorgoglione 12, Marku 4, Bernardini 1, Spadone 0, Fiorino libero; n.e Lazzarini. All. Giannoni e Giannini.
CASARZA LIGURE: Vanti 3, Fazzini 4, Ciuffardi 1, Tivegna 2, Gandolfo 1, Podestà 3, Rissetto 4, Canessa 1, Scarnati 0, Cirelli e Ceragioli liberi; n.e. Ghingheri. All. Valle e Monteverde.
ARBITRO: Piazza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News