Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 15.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mulattieri Creations, inizio corroborante

volley Serie C
Mulattieri Creations, inizio corroborante

Sarzana - Val di Magra - Promettente l’avvio di campionato in Serie C maschile ligure di una Mulattieri Creations che, a quanto pare, non si rassegna in casa Valdimagra Volley a fare da seconda squadra a quella Zephyr Trading militante in B.
I santostefanesi allenati da Elia Botti hanno infatti strappato un punto a un Admo Lavagna che, dopo aver sfiorato la promozione nella scorsa stagione pallavolistica arrivando secondo, si è ripresentato adesso con un parco-giocatori da vincere questa C.
Al Palaconti di Santo Stefano Magra i rossoblù si sono difatti arresi soltanto al tie-break e i lavagnesi si sono dovuti accontentare di 2 punti. Rocambolesco lo “score”, coi locali due volte sotto di un set perso 25-20, due volte capaci di rimontare con lo stesso risultato, infine sconfitti a un quinto set terminato 21-19.

Per la cronaca i giovanissimi padroni di casa si sono schierati con Sisti a volte rilevato da Zaccaria al palleggio e Bottaini (Dario: fratello minore di quel Fabio che fa il “martello” nella Zephyr) in diagonale, dove s’è visto pure Argellati, al centro Conti e il veterano De Lucchi, Rossi libero; di banda si sono alternati Calcagnini, Vergassola e Vescovi, questi ultimi due pure della Trading…ha fatto capolino anche il “jolly” Vanacore. Adesso trasferta a Vado Ligure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News