Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 09 Dicembre - ore 11.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fuori Regione, in Toscana attese e speranze per salire di categoria

La LND della Toscana ha diramato le classifiche di merito dall’Eccellenza alla terza categoria Serricciolo, Barbarasco e San Vitale Candia in lizza con differenti punteggi e obiettivi

Fuori Regione, in Toscana attese e speranze per salire di categoria

Massa Carrara - In applicazione di quanto pubblicato precedentemente nel C.U. Ufficiale del 06/12/2018 relativa a promozioni e retrocessioni, modalità del completamento degli organici per i campionati della prossima stagione sportiva il Comitato regionale della Figc ha emesso le sottoelencate graduatorie di merito dove sono conglobati tutti i requisiti richiesti quali i campionati, coppe, la disciplina(importante) l’anzianità e l’attività federale, giovanili comprese.
Dal campionato di prima categoria per il campionato di Promozione delle squadre vincenti i play off il Serricciolo risulta terzo in graduatoria con 86 punti, dietro a S.Quirico e Saline con rispettivamente 101 e 89 punti.
Per quanto concerne dal campionato di seconda per il campionato di prima nelle squadre perdenti gli spareggi fra le vincenti dei play off il Corsanico che ha vinto i play off del girone “A” Apuo-Lunigianese contro il Romagnano calcio risulta quinto nella particolare classifica con 73 punti, dietro a S. Miniato(127), Pieve al Toppo 2006(109),Isolotto(93) Castelnuovo Val di Cecina(90).
Per quanto riguarda la terza categoria nella classifica squadre vincitrici della coppa provinciale partecipanti alla selezione interprovinciale e alla fase regionale il Barbarasco è ben piazzato al secondo posto con 73 punti dietro solo ai livornesi dell’Orlando Calcio appartenenti al girone A giunti undicesimi nel loro campionato. Invece per le squadre perdenti finale play off e contemporaneamente seconde in campionato il San Vitale Candia risulta prima con 89 punti davanti alla compagine labronica del Montenero che ne ha 73.Quindi, come da regolamenti e come è sempre stato ogni estate, dopo le iscrizioni nei vari campionati di appartenenza si conoscerà l’esito di queste specifiche graduatorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News