Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 06.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Sorpresa Sammargheritese, alla ripresa del "camp" ecco Javier Zanetti

L'ex capitano dell'Inter e della Nazionale Argentina di calcio in visita ai giovani "orange". Lenzo: "Una sorpresa dopo un'annata difficilissima"

Sorpresa Sammargheritese, alla ripresa del "camp" ecco Javier Zanetti

Una grande sorpresa ieri al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure. Alla ripresa dell’attività della Sammargheritese, con il “camp” delle giovani leve, ha infatti partecipato il capitano dell’Inter del Triplete, ex capitano della nazionale argentina e attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti che si trova in questi giorni in Santa Margherita Ligure per qualche giorno di vacanza in attesa della gara di Serie A tra il Genoa e i nero azzurri. Una sorpresa veramente gradita dai piccoli atleti “orange” apparsi visibilmente emozionati e con gli occhi pieni di ammirazione per il campione albiceleste che si è concesso a battute, foto e alle classiche sessioni di autografi. Non solo, Zanetti ha fatto anche di più scendendo in campo per qualche scambio in allenamento con i giovani calciatori della Sammargheritese.

Oggi era il primo atto ufficiale della nuova stagione con il nostro camp estivo organizzato per i ragazzi del Settore Giovanile” – dichiara il presidente della Sammargheritese Andrea Lenzo – “La presenza di Zanetti è stato una sorta di regalo che abbiamo voluto fare ai ragazzi dopo un periodo difficile come quello vissuto con il Coronavirus. Molto semplicemente abbiamo approfittato del fatto che lui fosse in vacanza qui tramite amici in comune che lo conoscono bene. Il figlio ha partecipato a qualche giornata di “camp, poi è avvenuto tutto nella massima spontaneità perchè lui stesso si è offerto di venire al “Broccardi” avendo piacere di allenarsi e giocare con i bambini della Sammargheritese. Si è intrattenuto con noi per tutta l’ora e mezza di allenamento ad autografi e fotografie e anche all’allenamento con loro giocando poi una piccola partita con i bambini. Una grande emozione. E’ la seconda volta che lo abbiamo come nostro ospite. Per noi sarebbe fantastico replicare negli anni a venire con un camp organizzato insieme a lui. Noi tutti saremo entusiasti di un progetto di questo tipo. Sarebbe un nostro sogno del cassetto. Per noi comunque è già un grande onore avere amico il capitano Javier Zanetti. I cancelli per lui saranno sempre aperti!

A salutarlo, oltre al presidente della Sammargheritese Andrea Lenzo, anche la Consigliera con incarico allo Sport Patrizia Marchesini e l’Assessore al bilancio Valerio Costa

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News