Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Febbraio - ore 09.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spezia Cup, il punto dopo la seconda giornata

Spezia Cup, il punto dopo la seconda giornata

La Spezia -Con le partite disputate nei scorsi giorni, ad eccezione del Girone A dove la seconda giornata è in programma a fine mese, è andata agli archivi la seconda giornata della coppa “Spezia Cup” di calcio a sette, manifestazione oragnizzata da Franco Atzeni di Campionato Spezzino, che si disputa sui terreni in sintetico del Centro Sportivo La Pianta 310 alla Spezia. Nel Girone B, le doppiette della coppia gol formata da Papa e Larocca, oltre alle singole di Bella e Luciano, regalano la prima affermazione del Titano che batte La Marinara of Chelli le Grazie, a cui non bastano le reti di Carpena e Consoli, e aggancia proprio i graziotti al primo posto. Ha osservato il turno di riposo la formazione della Virtus Fre, fanalino di coda del girone. Nel Girone C, il Tonnorospo aggancia al primo posto il Tutto Gelato Fossitermi, che ha osservato il turno di riposo, grazie alla netta affermazione conquistata contro il Brigola. Vittoria arrivata grazie alle doppiette di D'Auria e Risola e alle singole di Simonelli e Vincenti, mentre per gli avversari le due reti sono siglate da Angeli e Tarasconi. Nel Girone D, dove ad osservate il turno di riposo è stata la formazione del San Marco Service, la tripletta di Rossi, la doppietta di Vegna e le singole di Benedetti e Chiocca regalano la vittoria alla formazione dell'Oto Melara che batte il Real Bozi L'Incanto Lerici e sale al primo posto insieme alla formazioni lericina. Nel Girone D, grazie alla pirotecnica vittoria conquistata contro il Carpe Diem, quest'ultimo a segno con Coletta, Aknouch, Reitano e Lo Bue, l'Oratorio Don Bosco aggancia al primo posto il The Garden FC Sarza Ricambi. Di seguito i risultati e le classifiche aggiornate alla seconda giornata.


Girone A, risultati 1a giornata
Pegazzano – Pulcinella Team 6-2 ( Cariola, Nardi, Callegari 2, Polidoro, Russo M.; Russo, Basso ). Ha riposato: Agenzia Marittima Mattera.
Classifica: Pegazzano 3; Agenzia Marittima Mattera e Pulcinella Team 0.

Girone B, risultati 2a giornata
FC Titano – La Marinara of Chelli Le Grazie 7-2 ( Bella, Luciano, Papa 2, Larocca 2, Argiolas; Carpena, Consoli ). Ha riposato: Virtus Fre.
Classifica: FC Titano e La Marinara of Chelli Le Grazie 3; Virtus Fre 0.

Girone C, risultati 2a giornata
Brigola – Tonnorospo 2-6 ( Angeli, Tarasconi; D'Auria 2, Risola 2, Simonelli, Vincenti ). Ha riposato: Tutto Gelato Fossitermi
Classifica; Tutto Gelato Fossitermi e Tonnorospo 3; Brigola 0

Girone D, risultati 2a giornata
Oto Melara – Real Bozi L'Incanto Lerici 7-3 ( Benedetti, Rossi 3, Vegna 2, Chiocca; Agnese 2, Ceruti ). Ha riposato: San Marco Service
Classifica: Oto Melara e Real Bozi L'Incanto Lerici 3; San Marco Service 0

Girone E, risultati 2a giornata
Carpe Diem – Oratorio Don Bosco 4-6 ( Coletta, Aknouch, Reitano, Lo Bue ). Ha riposato: The Garden FC Sarzana Ricambi.
classifica; The Garden FC Sarzana Ricambi e Oratorio Don Bosco 3; Carpe Diem 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News