Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Ottobre - ore 12.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ceparana, ecco chi è il nuovo Direttore Generale rossonero

Intanto la Società del Presidente Bancallari prende una dura posizione con un comunicato ufficiale

Ceparana, ecco chi è il nuovo Direttore Generale rossonero

Dura presa di posizione, attraverso un comunicato stampa ufficiale, da parte del Ceparana Calcio che intanto ufficializza anche il neo Direttore Generale della società del Presidente Bancallari. La carica è stata infatti affidata a Marco Chiappini.

Questo il comunicato ufficiale della società rossonera nella sua interezza:

"Asdc Ceparana Calcio, nella persona del proprio Presidente Diego Bancallari, smentisce le voci false e tendenziose che circolano in questi giorni su alcuni social media e con audio dell'applicazione WhatsApp che insinuano affermazioni non veritiere cercando di dare discredito alla scrivente Società.

Il sodalizio rossonero sta invece operando con un grandissimo lavoro di ristrutturazione di tutto il proprio ampio Settore Giovanile avvalendosi di figure competenti come mister Conti per la Juniores, Lazzerini per la formazione Allievi e del Direttore Tecnico Jacopo Foschi con cui prenderà forma il progetto Coerver Coaching. Inoltre è stata ulteriormente strutturata la Scuola Calcio. Infine possiamo ufficializzare che della carica di Direttore Generale è stato insignito Marco Chiappini.

La Società del Presidente Bancallari è solida e forte sia sotto il profilo tecnico che sotto quello economico. Evidenza di ciò sta anche nel fatto che giocatori del calibro di Cariati, Mozzachiodi e Orsoni, oltre ad altri che verranno svelati in seguito, abbiano già abbracciato il nuovo progetto Ceparana con estremo entusiasmo e soddisfazione. Il Ceparana Calcio è inoltre sempre alla ricerca di elementi che possano alzare il tasso qualitativo e tecnico del proprio organigramma sportivo.

Se le affermazioni non veritiere, volte soltanto a gettare discredito sulla scrivente Società, dovessero continuare il Ceparana Calcio è pronto ad adire tutte le vie percorribili, comprese quelle legali, perché il buon nome del sodalizio rossonero venga giustamente tutelato.

In fede

IL PRESIDENTE
DIEGO BANCALLARI
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News