Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Ottobre - ore 11.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il gol più bello: donato un letto per la terapia intensiva

A mettere a segno questa brillante operazione la società del Valdivara 5 Terre, i consulenti del lavoro della Provincia della Spezia e l'Associazione Borgo Incantato.

Il gol più bello: donato un letto per la terapia intensiva

La Spezia- I Consulenti del lavoro della Provincia della Spezia hanno deciso di donare all’Ospedale Sant’Andrea un letto per la degenza in terapia intensiva di ultima generazione.
La consegna è avvenuta ieri mattina presso il reparto di terapia intensiva, alla presenza del primario e degli infermieri, che hanno assistito alla dimostrazione del funzionamento delle molte strumentazioni e funzioni volte a garantire il massimo comfort sia ai degenti che agli operatori.
Insieme al letto, un Multicare acquistato dalla Linet, leader mondiale nelle forniture tecnologiche ospedaliere, è stato consegnato unitamente alla società sportiva Valdivara 5 Terre e l’associazione Borgo Incantato, che hanno raccolto i fondi per l’acquisto del materasso ipertecnologico abbinato al letto. Queste due forniture, unitamente, costituiranno un’eccellenza assoluta a disposizione del reparto di terapia intensiva.
I consulenti del lavoro, in prima linea sul fronte dell’assistenza alle aziende e ai lavoratori in questa difficile situazione di emergenza economica, impegnati nelle complicate e impellenti partite delle casse integrazioni e degli aiuti alle imprese, hanno voluto dare un concreto aiuto al territorio anche sul fronte sanitario, la primaria e grave emergenza causata dal virus.
Il Consiglio provinciale della Spezia, guidato dal presidente Armando Benvenuti, convinto dell’importanza di una solida struttura sanitaria pubblica in grado di assistere tutta la popolazione, ha voluto così contribuire a aumentare le capacità di accoglienza di pazienti e a consentire migliori condizioni sia ai ricoverati in terapia intensiva sia agli operatori sanitari.
I consulenti del lavoro nella provincia della Spezia sono circa 60, mentre in tutta Italia sono circa 23.000 ed assistono complessivamente circa 1 milione di aziende per circa 7.000.000 di lavoratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News