Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre - ore 13.57

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Una guida femminile per i tornei giovanili del Magra Azzurri

Una guida femminile per i tornei giovanili del Magra Azzurri

Un tocco femminile nello staff dirigenziale in costruzione, al Magrazzurri, per la stagione calcistica 2020/21. A gestire i tornei giovanili che il sodalizio di Santo Stefano e Ponzano organizzerà, nella stagione 2020/21, sarà infatti Tamara Lorè. Nel ruolo, ella ha avuto un’esperienza breve al Luni, ma non scordiamoci che nella sua pluriennale permanenza alla Tarros (dove per anni ha dato una mano a destra e a manca) tanto deve aver appreso dal coniuge Stefano Stano…quello, per intenderci, che fra l’altro ha fatto del “Tataìn” un torneo internazionale in grado quasi di sconvolgere il traffico sarzanese.

"Felice d’essere al “Magra” – dichiara lei – dove l’ambiente dello stesso settore giovanile mi sembra molto propositivo. Da parte mia ci metterò tanta buona volontà e poi non dimentichiamo che appunto ho imparato tanto, in materia, “in famiglia”".

A proposito di familiari Irio, il babbo di Tamara, difese i pali dello Spezia all’inizio degli anni Sessanta in Serie C. Si tratta difatti di una spezzina trapiantata a Sarzana.

Tornando ai nostri giorni, non manca di sbandierare il proprio pieno appoggio al nuovo Responsabile organizzativo dei tornei la medesima società, in particolare con le parole di quell’ Enrico Carannante che con Andrea Benvenuto è il direttore sportivo del “vivaio”: "E’ la pedina che di mancava. Sono sicuro che con la Lorè alla guida organizzeremo competizioni di livello egregio e daremo modo ai nostri bambini e ragazzi, nonché a tutti i partecipanti, di divertirsi e imparare ancora di più".

Intanto, alla Madonnetta ponzanese, segreteria azzurra aperta da tempo; lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News