Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Luglio - ore 16.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Regionale, l'Arci Pianazze si conferma al terzo posto

I granata battono sonoramente la Goliardiapolis e restano in piena zona qualificazione. Il Canaletto Sepor è sconfitto, mentre il Don Bosco si aggiudica il derby spezzino contro la Tarros Sarzanese.

Under 14 Regionale, l'Arci Pianazze si conferma al terzo posto

La Spezia - Continua la corsa solitaria dell'Athletic Club Liberi che al Tanca della Spezia cala il poker al Canaletto Sepor grazie alla doppietta di Grossi, oltre alle singole di Nicolini e Parodi. Per i canarini, invece, in rete ci va Housseini. Trascinato dal poker di reti di uno scatenato Pisotti, il Bogliasco batte 6-2 il Ca de Rissi e si conferma secondo forza del campionato. Continua a stupire l'Arci Pianazze di Sorice che centra l'ennesima vittoria stagionale grazie ai gol di Banti, autore di una doppietta, Broccini, Bruni, Zanza, oltre ad una sfortunata autore di un calciatore avversario, che firmano il definitivo 6-0 contro la Goliardicapolis. L'Angelo Baiardo grazie alla netta vittoria conquistata contro il Colli Ortonovo, dove spicca su tutti la prestazione offerta da Gjordumi autore di ben quattro reti, allunga dal Canaletto Sepor. La doppietta di Comandatore regala il derby al DonBosco Spezia Calcio che al Cimma batte 2-0 la Tarros Sarzanese, mentre lo Spezia batte 3-2 il Ceparana grazie alle reti di Bernabò, Saudino e Monteverde, mentre per i rossoneri di Fazzini a segno ci va Carpentieri, autore di una doppietta. Ha osservato il turno di riposo la formazione del ledakos.Prossimo turno: Arci Pianazze – Bogliasco; Athletic Club Liberi – Don Bosco Spezia Calcio; ca de Rissi – Canaletto Sepor; Ceparana – Goliardicapolis; Colli Ortonovo – Spezia; Ledakos – Angelo Baiardo.

Risultati 22a giornata
Angelo Baiardo – Colli Ortonovo 12-0
Canaletto Sepor – Athletic Club Liberi 1-4
Don Bosco Spezia Calcio – Tarros Sarzanese 2-0
Bogliasco – Ca de Rissi 6-2
Goliardicapolis – Arci Pianazze 0-6
Spezia – Ceparana 3-2
Ha riposato: Ledakos

Classifica: Athletic Club Liberi 58; Bogliasco 48; Arci Pianazze 43; Angelo Baiardo 42; Canaletto Sepor, Spezia 36; Don Bosco Spezia Calcio 30; Tarros Sarzaneser 25; Ca de Rissi 22; Ceparana 14; Ledakos 13; Goliardicapolis 8; Colli Ortonovo 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News