Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 18.03

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19, la Tarros Sarzanese ipoteca il campionato

La doppietta di Deidda, oltre alle singole di Lucchi, Braglia e Gabrielli, annichiliscono il Rivasamba, che ora scivola a meno sette dai rossoneri di Leone.

Under 19, la Tarros Sarzanese ipoteca il campionato

La Spezia - Discorsi non ancora chiusi nel campionato Juniores di Secondo Livelli ma decisamente indirizzati. Vittoria fondamentale per la Tarros Sarzanese che al Berghini conquista l'atteso big match d'alta classifica grazie alla doppietta di uno scatenato Deidda, oltre alle singole di Lucchi, Braglia e Gabrielli, che manda ko il Rivasamba. Una vittoria, netta e fortemente voluta dai ragazzi di Francesco Leone, che ipoteca il passaggio nel prossimo campionato Under 19 di Eccellenza del club rossonero. Nonostante i favori della vigilia, il Bogliasco, esce con le ossa rotte dalla trasferta del Comunale di Castelnuovo Magra dove la rete di Pucetti fa felice il Colli Ortonovo. La doppietta di Salesiani, oltre alla singola di Visconti, regala la vittoria al Levanto Calcio che sbanca il campo del Luni, mentre crolla la Santerenzina davanti al proprio pubblico. Al Falconara, infatti, i verdi di Arena si devono arrendere alle reti di Saccorotti e Cappelletti che regalano la vittoria al Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. Le reti di Napoli e Curlo, quest'ultimo autore di una doppietta, spingono alla vittoria il Sori che batte 3-2 il Rupinaro, fanalino di coda del campionato, mentre il colpo di giornata lo firma la Genovese che grazie al gol di Serra batte 1-0 il Casarza Ligure. Prossimo turno : Calvarese – Genovese, Casarza Ligure – Sori, Bogliasco – Luni, Levanto – Tarros Sarzanese, Rivasamba – Santerenzina, Rupinarto – Ruentes.

Risultati 26a giornata
Colli Ortonovo – Bogliasco 1-0
Genovese – Casarza Ligure 1-0
Luni – Levanto 1-3
Santerenzina – Golfo Paradiso PRCA 0-2
Sori – Ripinaro 3-2
Tarros Sarzanese – Rivasamba 5-0

Classifica: Tarros Sarzanese 64; Rivasamba 57; Ruentes 54; Bogliasco 43; Levanto 35; Colli Ortonovo 30; Sori, Calvarese 29; Casarza Ligure 28; Golfo Paradiso PRCA 26; Santerenzina 24; Genovese 19; Luni 8; Rupinaro 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News