Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 05 Dicembre - ore 22.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gli Esordienti del Follo in trionfo a Livorno

Gli Esordienti del Follo in trionfo a Livorno

Follo - E’ il Follo che sa solo vincere, quello degli Esordienti dell’annata 2006, il quale al centro sportivo livornese di Piazza Gavi a Borgo Cappuccini s’aggiudica il Torneo Academy Livorno (organizzato dall’ “accademia” amaranto) appunto vincendo tutte le gare. Battuti infatti nel girone eliminatorio il Gavorrano per 3-2 e la Polisportiva Zambra per 2-0, in semifinale il Fratres Perignano per 3-1 e in finale per 2-0 i padroni di casa dell’ Academy…il tutto peraltro sciorinando un fior di gioco.
Questo il parco-giocatori biancoblu che si è aggiudicato la manifestazione: Matteo Agrusa, Gianluca Albertin, Elvin Capani, Eugenio Dolesi, Francesco Franceschini, Angel Noel Perez Mendez, Leonardo Ricchetti, Giovanni Ronchetti, Paolo Rizzo, Emiliano Rovani, Matteo Rovani, Daniele Tonelli, Roberto Torrini; allenatore Nikolaus Barbieri.
Nel frattempo al Don Bosco Spezia quel Memorial “Aldo Canese”, quest’ultimo fu primo presidente dell’ Olimpia Piana Battolla dove s’è giocato e sindaco di Follo, che ha chiuso la stagione dei tornei giovanili al sodalizio follese di solo “vivaio”. I salesiani hanno sconfitto nella “finalissima” per 1-0 quella Santerenzina che schierava il capocannoniere della competizione Mariani, per 2-0 al Canaletto Sepor la “finalina” per il terzo posto, contro il Colli Ortonovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News