Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 09 Dicembre - ore 11.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I 2007 del Colli Ortonovo vincono il "Tre Mari"

I 2007 del Colli Ortonovo vincono il "Tre Mari"

Castelnuovo Magra - Termina con una vittoria la stagione degli Esordienti 2007 dei Colli Ortonovo. I ragazzi di mister Diego Ricci si sono aggiudicati la 39^ edizione del Torneo dei Tre Mari concludendo alla grande una stagione molto positiva. Gli orange si sono imposti nella fase a gironi pareggiando 3-3 all’esordio con l’Apuania (reti di Vianello 2 e Puccetti) e battendo successivamente il Poggioletto per 3-0 (Carassale 2, Poli) e il Magrazzurri per 3-1 (Vianello 2, Lorenzo Fusani). In semifinale vittoria per 2-1 sul Don Bosco (Poli, Puccetti) prima di regolare in finale il Poggioletto per 2-0 (Nicolò Fusani, Poli).
Ma quella degli esordienti 2007 di Diego Ricci è una stagione che va al di là del risultato, una stagione fatta di crescita e divertimento, il sale di una scuola calcio, di amicizia e maturazione personale. Un’annata che passa dai gol del bomber di stagione, Nicolò Fusani, fino a tante piccole storie che la rendono speciale per molti di questi ragazzi. Come la storia di due di loro, Andrea Gambogi e Mattia Puccetti, aggregati al gruppo di mister Ricci da Novembre, provenienti dalla Carrarese, società nella quale avevano perso stimoli e voglia di giocare, ingredienti ritrovati alla grande grazie al lavoro di Diego Ricci, del suo staff e della società dei Colli Ortonovo.

Questi i protagonisti della stagione appena conclusa:

Matteo Bernardini, Gabriele Cucè, Pietro Ciancianaini, Matteo Carassale, Francesco Deste, Nicolò e Lorenzo Fusani, Lorenzo Ferraro, Andrea Gambogi, Igli Guri, Mathias e Samuele Lipilini, Samuel Lucente, Edoardo Mollica, Nicolò Mosti,Niccolò Muni, Alessio Maria Musso, Mattia Puccetti, Danil Petrov, Mattia Poli,Tommaso Ricci, Mattia Gabriel Ricci, Omar Spagnoli, Sebastiano Sperandeo, Niccolò Squillaci, Jacopo Spagnoli, Tommaso Vianello Jacopo Zedda. All. Diego ricci, collaboratore tecnico Aldo Negri e il dirigente Andrea Venturini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News