Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto - ore 16.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Mister Claudio Tornar trova panchina

Dopo il biennio alla Lavagnese il trainer spezzino continua con il Settore Giovanile accasandosi al Don Bosco Spezia. "Felice di continuare ad allenare i giovani, spero di lanciarne tanti in Prima Squadra". Nuovo anche il diesse salesiano

Mister Claudio Tornar trova panchina

La Spezia - Dopo la fine della sua avventura con la Lavagnese, dove in un biennio ha guidato Allievi e Juniores Nazionale, mister Claudio Tornar trova nuova panchina. Nella prossima stagione l'ex allenatore della Bolanese, con cui vinse un campionato di II Categoria della Spezia da imbattuto, e giovanili del Canaletto Sepor guiderà la Juniores Regionale del Don Bosco Spezia. Piena soddisfazione per la società salesiana e per l'altra novità della prossima stagione ossia il nuovo Direttore Sportivo di Prima Squadra e Juniores Regionale Mario Bucchi. "Per me la scelta di puntare su Claudio è stata facile perchè ho avuto la possibilità di incontrarlo quando ero alla guida degli Allievi 2001 del Don Bosco e lui sulla panchina degli Allievi della Lavagnese" - commenta il diesse dei rossoneri a Calcio Spezzino - "Il gioco aggressivo e ultra offensivo che esprimeva l'undici bianconero mi è sempre piaciuto. Il neo allenatore gestirà un gruppo che ha ottenuto un ottimo quarto posto nel campionato regionale Under 19 dello scorso anno. L'ambizione è quella di fare ancora meglio, ma l'obiettivo principale della società è quello di preparare i giovani per il salto in Prima Squadra."

E' ovviamente entusiasta della nuova avventura anche l'ex allenatore della Lavagnese che così commenta il suo approdo in rossonero:

"Sono felice di poter continuare ad allenare i giovani e non potevo farlo in una Società migliore" - dichiara mister Tornar ai microfoni di Calcio Spezzino - "Ringrazo il Don Bosco per l'opportunità e spero di ricambiare la loro fiducia portando più giocatori possibili in Prima Squadra. Collaborerà con me Rinaldo Argiolas, persona seria e competente, che ringrazio fin da ora."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News