Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre - ore 14.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Partito con suggestiva apertura il Memorial "Raso" a Levanto

Partito con suggestiva apertura il Memorial "Raso" a Levanto

Levanto - "Questa edizione è dedicata a te Roby!" Con queste parole dello storico, seppur giovane speaker Jacopo De Franchi, si è aperta al “Raso Scaramuccia” di Levanto la 12.a edizione del Torneo “G&G Raso” e non poteva essere altrimenti…vista l’amicizia, la stima e il grande affetto che legava l’ Asd Levantese organizzatricce allo sportivo conterraneo e scomparso prematuramente dopo una vita passata sui campi (dapprima come calciatore, poi quale allenatore, infine arbitro e componente dello staff del torneo).
A Moltedi dopo la forte commozione, il pubblico sugli spalti come al solito gremitissimi s’è goduto lo spettacolo delle bravissime ragazzine e bimbe della Scuola di danza ritmica “Cames”, che da anni apre la manifestazione di calcio giovanile che quest’anno ha visto partecipare anche i “vecchietti” over 40; oltre ai piccoli che vanno dalla classe 2004 alla 2012.
Lo spettacolo è stato interrotto prima dalla premiazione della squadra del Levanto, vincitrice del campionato di 1.a Categoria nel Girone D e dunque promossa in Promozione, quindi dal coinvolgente entusiasmo del folto gruppo degli “Hop Lovers” che da anni con manifestazioni varie raccolgono fondi per: Amatrice, Gaslini, chiesa S. Andrea e ospedale di Levanto. In proposito la targa è stata consegnata dall’organizzatore della competizione, Francesco Losciale, al leader del gruppo Angelo Caselli e al presidente Vittorio Bagnasco. Prima dell’inizio delle partite non poteva mancare la consueta promessa dell’atleta formulata da due giovani partecipanti.
Infine l’organizzazione ringrazia tutti i volontari attivatisi sui campi, in cucina, al bar, per la sicurezza ed emergenza che saranno impegnati il 16 / 18 / 20 e 21 Luglio che è il giorno delle finali di questa annuale manifestazione intitolata agli indimenticati fratelli Gigi e Giorgio Raso. La raccolta dei fondi andrà alla compagnia degli Elfi per la costruzione della casa di Babbo Natale e al Gruppo storico Borgo e Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News