Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 14.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15, ottimo secondo posto del Canaletto Sepor

I canarini battono la Tarros Sarzanese e, complice la sconfitta casalinga della James contro il Valdivara 5 Terre, chiudono la stagione regolamentare con un buon secondo posto.

Under 15, ottimo secondo posto del Canaletto Sepor

La Spezia - Cala il sipario sulla stagione regolamentare del campionato regionale riservato alla categoria degli Under 15 e cala con l'ottimo secondo posto conquistato dal Canaletto Sepor, che si andrà a giocare il tutto e per tutto nella fase finale insieme alle formazioni della Goliardicapolis, James e Athletic Club Liberi. Il colpo di giornata lo firma il Valdivara 5 Terre di mister Fabrizio Ricciardi.

Il punto della ventiduesima giornata - La Goliardicapolis chiude la stagione regolamentare con la netta affermazione conquistata contro il Real Fieschi. Al Comunale di Cogorno, sono decisivi i gol realizzati da Francesia, abile a trasformare un calcio di rigore, Agrofoglio e Tussellino, con nel mezzo il momentaneo pareggio di Savino, che regalano la ventunesima vittoria di questa stagione alla formazione allenata da mister D'Istria. Roboante vittoria esterna del Canaletto Sepor che grazie alle reti di Giannini, Caputo, Da Pozzo, abile a realizzare un calcio di rigore, e Castiello batte 4-0 la Tarros Sarzanese e chiude la stagione regolamentare al secondo posto, anche in virtù della sconfitta della James.Infatti, il colpo di giornata lo mette a segno il Valdivara 5 Terre di mister Ricciardi che grazie alla coppietta di uno scatenato Naclerio, oltre alla singola di D'Ippolito, sbanca il campo della James. Termina 1-1 la sfida tra la Sammargheritese e l'Angelo Baiardo, dove in rete sono andati Borreani e Delfino. Le reti di Montaldo e Riccardi firmano la vittoria dell'Athletic Club Liberi contro il Don Bosco Spezia Calcio, mentre chiude la giornata il pareggio tra l'Arci Pianazze ed il Bogliasco. Allo Scopsi, sono decisive le reti di Barbieri e Gandolfo. . Ecco la griglia delle compagini che si giocheranno il titolo regionale - Nel girone A Unione Sanremo, Canaletto Sepor, Savona e Athletic Club Liberi, mentre nel girone B Goliardicapolis, Vado, James e Albenga.



Risultati 22a giornata
Arci Pianazze – Bogliasco 1-1
Athletic Club Liberi – Don Bosco Spezia Calcio 2-0
James – Valdivara 5 Terre 1-3
Real Fieschi – Goliardicapolis 1-3
Sammargheritese – Angelo Baiardo 1-1
Tarros Sarzanese – Canaletto Sepor 0-4

Classifica finale: Goliardicapolis 63; Canaletto Sepor 48; James 47; Athletic Club Liberi 42; Sammargheritese 30; Don Bosco Spezia Calcio 27; Bogliasco 24; Real Fieschi 22; Angelo Baiardo 21; Valdivara 5 Terre, Tarros Sarzanese 18; Arci Pianazze 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News