Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio - ore 20.38

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 16 Regionale, il Canaletto Sepor chiude il 2019 al comando

L'atteso big match del Tanca termina 2-2, mentre si conferma al terzo posto il Valdivara 5 Terre di Lunghi. Il colpo di giornata lo firma il Golfo Paradiso.

Under 16 Regionale, il Canaletto Sepor chiude il 2019 al comando

La Spezia - Il Canaletto Sepor chiude il 2019 al vertice della classifica del campionato regionale Under 16, giunto alla nona giornata del girone di andata, mentre si conferma al terzo posto il sempre più sorprendente Valdivara 5 Terre di mister Lunghi. Andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata. L'atteso big match di giornata, ovvero Canaletto Sepor e Goliardicapolis, termina con un bel pareggio che fa felice la formazione spezzina. Al Tanca, aprono le marcature gli spezzini con Fiorini ma le reti di Friuli e Manunza ribaltano il match a favore dei genovesi, che però vengono ripresi grazie alla rete di Castiello che firma il definitivo 2-2. Netta è la vittoria del Valdivara 5 Terre che al Colombo a vita facile contro il Ceparana calcio grazie alle reti dei soliti Lunghi, Manfroni e Folegnani. Le reti di Lavianio, Crovetto, Etienne e Sechi fanno felice il Bogliasco che al “Garrone” batte il Don Bosco Spezia Calcio, quest'ultimo a segno con Lieshi, Bordino e Linari. Il colpo di giornata, però, lo firma il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno che al “San Rocco” batte niente meno che l'Entella con le reti di Boni e Massone, quest'ultimo a segno con una bella doppietta. La doppietta di Beccarelli e la singola di Martinez regalano i tre punti al Levanto Calcio che espugna il campo della Tarros Sarzanese, mentre chiude la giornata la vittoria esterna dell'Angelo Baiardo. Al “Broccardi”, infatti sono decisive le reti di Alpino e Zuppiroli, a segno con una doppietta, che mandano ko la Sammargheritese.

Risultati 9a giornata
Valdivara 5 Terre – Ceparana Calcio 3-0
Bogliasco – Don Bosco Spezia Calcio 4-3
Tarros Sarzanese – Levanto Calcio 0-3
Golfo Paradiso PRCA – Entella 3-1
Sammargheritese – Angelo Baiardo 1-3
Canaletto Sepor – Goliardicapolis 2-2

Classifica: Canaletto Sepor 23; Goliardicapolis, Valdivara 5 Terre 16; Entella e Bogliasco 13, Sammargheritese 12; Angelo Baiardo e Levanto Calcio 11; Don Bosco Spezia Calcio e Tarros Sarzanese 8; Ceparana Calcio e Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News