Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Febbraio - ore 22.44

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Regionale, il Ligorna si conferma al comando

I ragazzi di Marrale conquistano l'atteso big match contro Bogliasco e restano saldamente al comando. La rete di Papa Diene fa felice il Molassana contro il Rivasamba.

Under 17 Regionale, il Ligorna si conferma al comando

La Spezia - Il Ligorna di Marrale chiude il 2019 con la settima vittoria stagionale che gli vale la conferma al primo posto della classifica del campionato regionale Under 17. Al “Comunale” di Ligorna, infatti, le reti di Maiani, Ogliari e Montemagno, quest'ultimo a segno con una doppietta, decidono a favore dei padroni di casa il pirotecnico big match contro il Bogliasco, quest'ultimo a segno con Fanchini, Sanvitto e D'Alessio per il definitivo 4-3. L'alto big match di giornata, ovvero Rivasamba – Molassana Boero, va ai genovesi di mister Santeusanio che batte i calafati di Ghio grazie alla rete di Papa Diene. La rete di Maggiari salva la Tarros Sarzanese contro la Goliardicapolis, mentre salgono in classifica le formazioni dell'Angelo Baiardo e dell'Athletic Club Liberi. I “draghetti” battono 3-1 la Sammargheritese, fanalino di coda, con la doppietta di Giordano e la singola di Ferrario, mentre gli albarini ne rifilano 4 all'Arci Pianazze, quest'ultima a segno con Marianelli, con la tripletta di Alaia e la singola di Baccini. Chiude la giornata la vittoria esterna della Lavagnese che batte il Don Bosco Spezia Calcio, a segno con Napolatano e Giuliano, con le reti di Siddi, Esposito e una sfortunata autore di un salesiano.

Risultati 9a giornata
Angelo Baiardo – Samamrgheritese 3-1
Athletic Club Liberi – Arci Pianazze 4-1
Rivasamba – Molassana Boero 0-1
Ligorna – Bogliasco 4-3
Don Bosco Spezia Calcio – Lavagnese 2-3
Goliardicapolis – Tarros Sarzanese 3-3

Classifica: Ligorna 22; Bogliasco e Rivasamba 18, Tarros Sarzanese 16; Molassaana Boero (*) 15, Goliardicapolis 12; Angelo Baiardo 11; Athletic Club Liberi 10; Lavagnese 9; Don Bosco Spezia Calcio (*) 8; Arci Pianazze 5; Sammargheritese 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News