Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Febbraio - ore 00.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19 Secondo Livello, il Colli Ortonovo “rallenta” il Bogliasco

Gli spezzini di Currenti impongono il primo pareggio stagionale della capolista. Pari nel big match tra Rapallo Rivarolese e Real Fieschi, mentre vince il Golfo Paradiso PRCA. Bene la Santerenzina.

Under 19 Secondo Livello, il Colli Ortonovo “rallenta” il Bogliasco

La Spezia - La 13a giornata del campionato Under 19 di Secondo Livello va agli archivi con il primo pareggio stagionale del Bogliasco, che ferma la proprio serie positiva di vittorie a 13, mentre si conferma al secondo posto il Rapallo Rivaolese e sale il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. Bene la Santerenzina.

La copertina di giornata, l'ultima del 2019, è per la formazione del Bogliasco che chiude l'anno con 37 punti, frutto di 12 vittorie e 1 pareggio. A rafforzare i dati della capolista, anche la situazione dei gol fatti e gol subiti. In queste tredici giornate, infatti, la formazione genovese ha realizzato 50 reti e ne ha subito solamente 5, ovvero il miglior attacco e la miglior difesa, che evidenziano la caratura di questa formazione.

Il punto di giornata - Le reti di Dadà e Cusimano firmano il definitivo 1-1 tra il Colli Ortonovo ed il Bogliasco, mentre le reti di Pastore, Guarinieri, Bacigalupo e Dahmane firmano il 2-2 tra il Rapallo Rivarolese ed il Real Fieschi, ovvero i due big match della 13a giornata del campionato Under 19 di Secondo Livello del Girone C. Le reti di Acquapendete, Brichetto, Biasotti, Marrale, Zani e Carbona, quest'ultimo a segno con una doppietta, regalano la vittoria al Golfo Paradisoproreccocamogliavegno che batte il Rupinaro Sport e sale al terzo posto. Continua il momento positivo della Santerenzina che sbanca i Gaggio grazie alle reti di Ticozzi, Orlandi, Pesenti e Gabrielli, quest'ultimo a segno con una doppietta, mentre per il Luni Calcio si registra la doppietta di Tognoli. La doppietta di Bianchi fa felice il Sori che batte 2-1 il Borgo Foce Magra A.F, mentre terminano in parità le sfide di Casarza Ligure – Pieve Ligure tra Caperanese e Levanto Calcio.

Borgo Foce Magra A.F – Sori 1-2
Calvarese – Borgo Rapallo 2-2
Casarza Ligure – Pieve Ligure 0-0
Colli Ortonovo . Bogliasco 1-1
Luni Calcio – Santerenzina 2-5
Rapallo Rivarolese – Real Fieschi 2-2
Caperanese – Levanto calcio 2-3
Rupinaro – Golfo Paradiso PRCA 3-7

Classifica: Bogliasco 37; Rapallo Rivarolese 27; Golfo Paradiso PRCA 25; Colli Ortonovo 24; Real Fieschi 23; Santerenzina 22; Caperanese 20; Levanto calcio e Calvarese 19; Sori (*) e Casarza Ligure 16; Pieve Ligure 15; Rupinaro 11; Luni Calcio (*) 10; Borgo Rapallo 6; Borgo Foce Magra A.F 3.

*: una partita da recuperare

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News