Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Novembre - ore 12.44

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Primi due acquisti per festeggiare l'Eccellenza del Canaletto Sepor

Arrivano un difensore con esperienze in Serie D a Gozzano, Massese e Viareggio e un centrocampista che in D ha militato con Tuttocuoio e Massese

Primi due acquisti per festeggiare l'Eccellenza del Canaletto Sepor

Doppio colpo del Canaletto Sepor che rinforza la squadra affidata a Clodio Bastianelli in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Il direttore sportivo Fabrizio Vaccarini raggiunge l'accordo con due elementi protagonisti dei campionati toscani come il centrocampista Samuele Bordini e il difensore Roberto Richieri. Roberto Richieri classe 1996 è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dove si è laureato campione d'Italia Allievi Professionisti il 19 giugno 2012 con mister Paolo Beruatto superando in finale l'Empoli di Mario Cecchi 10-9 dopo i calci di rigore, calciando uno dei penalty decisivi ad oltranza. Dopo i colori blucerchiati il passaggio in Eccellenza a Gozzano dove ha vinto la Coppa Italia e il campionato, serie D poi con Gozzano, Massese e Viareggio e negli ultimi due anni Eccellenza con Pietrasanta e Virtus Viareggio.
Samuele Bordini classe 1998 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nello Spezia calcio compresa la Primavera, poi esperienze in serie D con Tuttocuoio e Massese e in Eccellenza con Camaiore, San Marco e Viareggio. Soddisfatto il vice presidente canarino Ugo Questa: «Un caldo benvenuto nella nostra famiglia ai due nuovi arrivati - afferma lo storico dirigente del Canaletto Sepor - profili giovani e ambiziosi che sicuramente porteranno una ventata di freschezza e professionalità alla squadra che sta nascendo sempre nel segno dei nostri antichi valori di appartenenza che hanno caratterizzato questi primi 60 anni di vita che annuncio festeggeremo con una grande festa il prossimo 12 settembre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News