Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Alassio, terzo cambio in panchina

Dopo il pareggio in casa del Busalla saluta mister Biffi. Già scelto il successore che guiderà le "Vespe" nel match casalingo di domenica prossima contro gli spezzini del Valdivara 5 Terre

Alassio, terzo cambio in panchina

Alassio - Terzo allenatore stagionale in casa Alassio. Le "Vespe", neo promosse, hanno infatti affidato la panchina all'ex tecnico e difensore dell'Albenga Ivan Monti. Termina quindi dopo il pareggio in casa del Busalla, partita chiusa sul 3 - 3 finale, l'esperienza di mister Biffi Roberto che aveva a sua volta già sostituito in panchina mister Mambrin. Domenica prossima per la quarta giornata di ritorno il debutto del nuovo tecnico quando l'Alassio sarà atteso al delicato confronto salvezza interno proprio contro gli spezzini del Valdivara 5 Terre. Guarda caso anche questi ultimi hanno sostituito tre allenatori dall'inizio della stagione passando dall'iniziale guida di mister Cervia, per una breve parentesi con Nardi fino all'attuale guida tecnica di mister Galleno. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

"Dopo il pareggio rocambolesco 3-3 in quel di Busalla grazie a due reti dell’intramontabile bomber Lupo e il pareggio nel finale di Sassari la società ha effettuato un cambio alla guida tecnica: a Roberto Biffi subentra Ivan Monti già tecnico nella passata stagione dell’Albenga.
Ex difensore classe 1980, per molti anni ha militato in squadre lombarde (Lecco, Guanzatese, Olginatese) mentre in liguria ha vestito le maglie di Loanesi, Savona, Imperia e Albenga.
Al nuovo mister Ivan Monti vanno gli auguri di tutti i sostenitori gialloneri!
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News