Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Settembre - ore 21.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Coppa Italia Nazionale Eccellenza, il Canelli batte il Varese e si qualifica

Nel girone era già stato eliminato il Finale. Ecco tutte le squadre ammesse ai Quarti di Finale della Coppa Nazionale di Eccellenza

Coppa Italia Nazionale Eccellenza, il Canelli batte il Varese e si qualifica

La Spezia - Con il Finale che aveva rimediato due sconfitte su due partite disputate si sono giocati mercoledì pomeriggio gli ultimi incontri per decidere le formazioni ammesse ai Quarti di Finale della Fase Nazionale della Coppa Italia d'Eccellenza. Tra Canelli e Varese Calcio, tutte e due appaiate a 3 punti dopo le vittorie ottenute su i liguri, a spuntarla sono stati i piemontesi che hanno battuto per 2 - 1 i bianco rossi varesotti. Al 30' del primo tempo è Picone a portare in vantaggio i padroni di casa.
Nel secondo tempo, dopo il rigore parato da Zeggio, è ancora Picone, su punizione, a siglare la sua doppietta. A nulla serve il gol ospite nel finale a firma di Gestra. Sono quindi proprio Canelli, Caldiero Terme e Casarano le formazioni che si vanno ad aggiungere alla griglia insieme a Bagnolese, Team Nuova Florida, Tre Pini Matese, Canicattì e Foligno. IlCaldiero Terme ha pareggiato 1-1 con il San Luigi, mentre il Casarano si è imposto per 2-0 sull’Audax Cervinara. Venerdì 15 marzo (ore 10.30) presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti di Roma (Piazzale Flaminio, 9) si svolgeranno i sorteggi, nei casi previsti dal regolamento della competizioni, per determinare l’ordine di svolgimento dei quarti di finale. I Quarti di Finale sono in programma in gare di andata e ritorno per il 20 e il 27 Marzo. Giova ricordare che, oltre alla Coppa Nazionale, la vincitrice dell'ambito trofeo sarà promossa direttamente in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News