Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Aprile - ore 21.02

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Oggi i recuperi in Eccellenza

Validi per la II giornata di campionato. La Genova Calcio di mister Corrado fa visita alla capolista Sestri Levante. Il Rapallo Rivarolese ospita l'Ospedaletti di Caverzan

Oggi i recuperi in Eccellenza

Si disputeranno questo pomeriggio i recuperi del campionato di Eccellenza validi per la II giornata di campionato con le gare che furono rinviate a causa dell'Allerta Meteo arancione.

La capolista Sestri Levante attende al "Sivori" la temibile Genova Calcio del mister spezzino Corrado reduce da una sconfitta maturata sono negli ultimi minuti al "Ciccione" contro la blasonata Imperia. In caso di vittoria la squadra di mister Alberto Ruvo allungherebbe ulteriormente il proprio vantaggio sulle prime inseguitrici. I "Corsari" sono a punteggio pieno dopo tre vittorie in altrettante partite giocate tutte in trasferta. L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Giovanni Moro di Novi Ligure.

Impegno casalingo anche per il Rapallo R. Rivarolese che, dopo aver centrato la prima vittoria stagionale con un bel tris all'Angelo Baiardo, attende al "Macera" la penultima della classe ossia il neo promosso Ospedaletti di mister Andrea Caverzan. L'obbiettivo di Bertuccelli & compagni è ovviamente quello di fare bottino pieno. L'incontro sarà diretto dalla Sig.ra Celeste Bello della Spezia.

Il quadro dei recuperi di domani si completa con la sfida tra i genovesi del Molassana Boero e un'altra candidata al titolo come l'Albenga. Arbitro dell'incontro sarà il Sig. Gianluca Rizzetto di Savona.

L.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News