Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Ottobre - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un nuovo difensore per il Canaletto Sepor

Continua senza soste la campagna di rafforzamento dei "canarini" di mister Bastianelli

Un nuovo difensore per il Canaletto Sepor

Continua la campagna di rafforzamento del Canaletto Sepor in vista del prossimo campionato di Eccellenza ligure. Il direttore sportivo dei canarini Fabrizio Vaccarini dopo un lungo inseguimento piazza un colpo a sensazione e ingaggia il difensore centrale Gianluca Martinelli classe 1993, nell’ultima stagione al Rivasamba.

Molto intensa la carriera del jolly difensivo di origini versiliesi. Dopo aver disputato le giovanili nel Margine Coperta, nel Cuiopelli Cappiano l’esordio in Eccellenza nel 2010/11 a Pietrasanta. Dopo un’altra stagione in Eccellenza a Pietrasanta il raggiungimento dei play off in serie D con la Massese, nel 2014/15 la vittoria del campionato di Eccellenza nel Viareggio, i play
off sempre in Eccellenza con il Pietrasanta. Poi nel 2017/18 il primo approdo al Rivasamba, poi
a metà anno in Eccellenza alla Marina La Portuale, nel 2018/19 dopo la parentesi con il Montignoso, la vittoria del campionato in Promozione con la Pontremolese. L’anno scorso la prima parte di stagione al Perignano, poi a dicembre il ritorno in Eccellenza al Rivasamba ed oggi la nuova avventura con i gialloblu di Clodio Bastianelli.

«Diamo il benvenuto a Gianluca - afferma Vaccarini - nella nostra famiglia, riteniamo che con la sua esperienza possa dare un contributo importante per raggiungere i nostri obiettivi. La rosa è quasi definita, mancano ancora un paio di ritocchi, la società nell’anno dei festeggiamenti del 60° dalla sua fondazione che avverrà il prossimo 12 settembre, vuole ben figurare in un campionato difficile e di grossa qualità come l’Eccellenza, ma con l’entusiasmo, tanto lavoro sul campo e professionalità sono convinto che potremo dire la nostra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News