Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 22.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Una rete di Oubakent condanna alla sconfitta il Valdivara 5 Terre

Ennesima debacle per i bianco azzurri di Galleno che capitolano al Colombo contro il Vado e incassano la tredicesima sconfitta stagionale. Le dichiazione di Galleno.

Una rete di Oubakent condanna alla sconfitta il Valdivara 5 Terre

- Nonostante le buone prestazioni registrate nelle ultime uscite, ad eccezione della trasferta di Alassio, il Valdivara 5 Terre di Francesco Galleno non riesce ad invertire la rotta e contro il Vado di mister Tarabotto rimedia la tredicesima sconfitta stagionale. Al Colombo, infatti, è decisa la rete realizzata al sesto del secondo tempo da Oubakent che abilmente illude la trappola del fuorigioco per poi battere l'incolpevole Grippino, quest'ultimo uno dei migliori in campo. Al termine della partita del Rino Colombo, le dichiarazioni di mister Galleno: " Massimo rispetto per il Vado che può contare su giocatori incedibili ma la nostra squadra ieri ha giocato ancora una volta alla pari contro una delle candidate alla lotta promozione, perdendo la gara per l'ennesimo episodio girato a nostro sfavore. E' frustrante uscire dal campo con zero punti dopo una prestazione del genere ed è difficile chiedere di più a questo gruppo di ragazzi che, in un contesto nel quale in molti avrebbero già mollato, sembra rafforzarsi ogni allenamento sempre di più. Nelle ore in cui si legge di squadre professioniste che si presentano con 7 giocatori al campo, noi possiamo dire con orgoglio di aver reso la vita difficile a tanti, di aver lanciato e di dare costantemente fiducia ai ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, un gruppo di ottimi elementi classe 1999, 2000, 2001 e anche 2002, che si stanno comportando alla grandissima all'esordio nel campionato di eccellenza, non proprio una passeggiata. Siamo qui per lavorare e non smetteremo fino al 5 maggio, questo è garantito, abbiamo l'obbligo di farci trovare pronti quando avremo l'occasione di raccogliere quanto seminato fin qui”.




Valdivara 5 Terre - Vado F.C: 0-1
Valdivara 5 Terre: Grippino, Chiappini (38' st Ferrari), Terribile, Forno, D'Imporzano (16' st Cammareri), Bocchia, Franceschini (40' st Sordi), Simonini, Vanacore, Chella, Ndaw (27' st Ndiaye). A disp.: Langella, Montefiori, Vicini, Diouf, Fatale. All.: Francesco Galleno.

Vado F.C: Illiante, Tona (1' st Severi), Tecchiati (1' st Ferrara), Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli, D'Antoni (42' st Briano), Gallo, Oubakent. A disp.: Baldi, Fancellu, Aurelio, Meta, Ricchebuono, Scala. All.: Tarabotto.

Marcatori: 6' st Oubakent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News