La Spezia - Come era già accaduto nell’ultima edizione del Gran Galà del Calcio Spezzino anche questa volta l'Associazione Avvocati dello Sport ha deciso di concedere il suo patrocinio all’evento benefico giunto quest’anno alla sua V edizione.
L’Associazione, con sede in Roma, è nata nel Settembre del 2013 e conta ad oggi circa 300 associati su tutto il territorio nazionale ed è un punto di riferimento per tutti gli operatori nel diritto sportivo.
Ricordiamo che nel Settembre scorso si era costituito il Coordinamento Liguria dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport presieduto dall’Avv. Stella Frascà che si va ad aggiungere agli altri otto Coordinamenti ovvero Toscana, Lombardia, Piemonte, Lazio, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia.
Il consiglio direttivo nazionale dell’Associazione presieduto dall’Avv. Salvatore Civale ha deciso di dare il proprio patrocinio morale all’evento cosi come era già successo nel 2016 visto lo scopo benefico della serata verso la ONLUS “LA LIBELLULA”.
Ricordiamo infatti che il ricavato della serata sarà devoluto alla ONLUS "LA LIBELLULA” di Sarzana che si occupa di cure palliative e “fine vita”.
“E’ con grande piacere che l’Associazione Italiana Avvocati dello Sport anche quest’anno ha deciso di dare il proprio patrocinio al Gran Galà del Calcio Spezzino visto lo scopo benefico della serata” - spiega l’Avv. Francesco Rondini membro del consiglio direttivo nonché Tesoriere dell’Associazione – “"
Si ricorda a tutti gli interessanti che per prenotarsi all'evento dell'estate per quanto riguarda il calcio dilettante della Liguria è sufficiente farlo entro il 16 Giugno telefonando al seguente numero: 339.214.93.92