Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Fai anche tu "Un goal per la ricerca" al Gran Galà 2014

Calcio Spezzino ha deciso di devolvere il ricavato della serata del 13 Giugno al reparto di oncologia dell'ospedale Felettino di La Spezia. La soddisfazione del Primario Dott. Carlo Aschele. Continuano le prenotazioni!

Fai anche tu "Un goal per la ricerca" al Gran Galà 2014

La Spezia - Mancano esattamente quattordici giorni all’evento del Gran Galà 2014 organizzato da Calcio Spezzino per Venerdì 13 Giugno presso il ristorante Chèz des Amis a Ceparana. Ieri vi abbiamo svelato il menù, ma come ben sapete l’evento ha il fine più importante di fare beneficenza. Siamo quindi oggi pronti ad alzare il sipario sull'ente a cui sarà destinato il ricavato della serata. Ieri l’Avvocato Francesco Rondini, facente parte del nostro Staff, ha incontrato il Primario Dott. Carlo Aschele ed ha preso accordi per devolvere l’incasso della serata al Reparto di Oncologia dell’ospedale Felettino di La Spezia. Il progetto, che si chiamerà “UN GOAL PER LA RICERCA” avrà come scopo principale quello di promuovere e far crescere la ricerca nella lotta contro i tumori.

Un Dott. Aschele evidentemente emozionato ha così commentato la scelta di Calcio Spezzino:
Sono sicuramente molto contento e grato che la scelta di Calcio Spezzino sia ricaduta sul reparto di oncologia dell’ospedale del Felettino di La Spezia. Il mio personale augurio è quello che da questa serata di calcio e beneficenza possa nascere una solida collaborazione tra il mondo di Calcio Spezzino, quello del calcio dilettantistico della provincia di La Spezia ed il reparto oncologico creando così un binomio che possa dare speranza ai malati di tumore”.

Ulteriori dettagli di questo importante progetto di collaborazione tra Calcio Spezzino ed il reparto oncologico del Felettino di La Spezia saranno presentati nel corso della conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento che si terrà la mattina di Giovedì 12 Giugno nella Sala Conferenze del Comune di La Spezia che ha inoltre concesso il proprio patrocinio all’evento.

Si ricorda che le prenotazioni scadono il giorno 7 Giugno e che per prenotarsi si può contattare uno dei seguenti numeri telefonici:

339 21 49 392

349 85 29 604

339 44 10 495

331 70 62 575

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News