Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Agosto - ore 00.51

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2014: ecco il premio "Top Player" per Calcio Giovanile ed Uisp

Attendiamo le vostre nomination con i nominativi dei giovani calciatori e degli atleti Uisp più meritevoli al nostro indirizzo di posta elettronica.

Gran Galà 2014: ecco il premio "Top Player" per Calcio Giovanile ed Uisp

La Spezia - Continua a muoversi la macchina organizzativa che confezionerà la II° Edizione dell’evento sportivo del calcio dilettantistico più importante della Liguria, il Gran Galà del Calcio Spezzino. Come la scorsa stagione vi sveleremo passo passo ogni novità, ogni decisione presa ed ogni avvenimento che riguarda questa grande e riuscita “festa del calcio dilettante”. Questa sera a mezzanotte intanto scade il termine ultimo per inviarci le vostre Nomination in cui potete comporre la vostra Top 11 per i campionati di Eccelleza+Promozione, I° Categoria e II° Categoria. Da Lunedì 24 Febbraio si partirà molto probabilmente con i primi sondaggi aperti a tutti i lettori del nostro giornale on line per individuare i migliori undici di ogni campionato che verranno premiati con una targa alla serata di Gala. Ma oggi vogliamo svelarvi due grandi novità della II° Edizione. Le targhe “TOP PLAYER” per i campionati di calcio Giovanili e della Uisp. Come al solito chiediamo a voi lettori la massima collaborazione. Sono aperte da quest’oggi e per una settimana le “Nomination” per queste due categorie e, come sempre, Calcio Spezzino mette al centro di ogni decisione voi lettori. Mandate i nominativi del giocatore che secondo voi è il più forte, o il migliore di questa stagione o che più merita questo premio, sia per i campionati Giovanili che per la Uisp. I giocatori maggiormente votati parteciperanno al sondaggio direttamente sul nostro sito per decretare il vincitore della targa Top Player che verrà consegnata proprio durante il Gran Galà di Calcio Spezzino.
Si ricorda che, per quanto riguarda i campionati Giovanili, si vota per i campionati Regionale e Provinciali riservati alla categoria degli Allievi e Giovanissimi. Al momento di spedire la vostra mail si prega quindi altresì di specificare il campionato di appartenenza.

Potete inviare le vostre nomination al nostro indirizzo di posta elettronica:

calciospezzino@cittadellaspezia.com

GRAN GALA' DI CALCIO SPEZZINO 2014, DOVE IL PROTAGONISTA SEI TU!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News