Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 13.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2015 di Calcio Spezzino, ecco i nomi dei tre allenatori

Scelti tramite i voti dei lettori del nostro quotidiano on - line saranno premiati nella serata del 12 Giugno allo "Chéz des Amis" di Ceparana. Prenotazioni ancora aperte e ricavato devoluto in beneficenza!

Gran Galà 2015 di Calcio Spezzino, ecco i nomi dei tre allenatori

La Spezia - Dopo aver svelato negli scorsi i nominativi dei giocato delle tre Top 11 scelte dai lettori di Calcio Spezzino che verranno premiate alla serata di beneficenza del 12 Giugno allo “Chèz des Amis” di Ceparana è giunto il momento di svelare il nome dei tre allenatori che guideranno queste Top 11 e che, come per i giocatori, sono stati scelti dai lettori del nostro quotidiano on – line. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al centro socio educativo “Il Nuvo Volo” finanziato dalla ONLUS “Su La Testa” di Ceparana (SP) presieduta dal Sig. Pasquale Giacomobono.

Alla guida della Top 11 di II Categoria per la seconda stagione consecutiva troviamo l’allenatore della Bolanese CLAUDIO TORNAR capace in questa stagione di conquistare i Play – Off con il IV° posto finale in classifica.

Per quanto riguarda la Top 11 di I Categoria ecco invece mister MIRCO FANAN del Marolacquasanta. La squadra rossoverde è stata autrice di una grandissima stagione condita da un gran gioco palla a terra ed in questo la mano del mister “marolino” si è vista tutta. Grandissimio il salto di qualità del sodalizio rossoverde che ha centrato il secondo posto, a pari merito con il Ceparana, ed a sole tre lunghezze dal Colli di Luni che ha vinto il torneo. Per il Marola anche il traguardo storico dell’ingresso nei Play – Off di I Categoria.

Finiamo con la Top 11 di Eccellenza/Promozione che vedrà sedersi in panchina mister STEFANO LUCCHI della Tarros Sarzanese. Passato quest’anno dalla scrivania alla panchina del sodalizio di Sarzana l’allenatore, con una grandissima rincorsa nel girone di ritorno, ha portato la sua squadra agli spareggi Play – Off.


Allenatore Top 11 Annuale di II Categoria: CLAUDIO TORNAR (Bolanese)

Allenatore Top 11 Annuale di I Categoria: MIRCO FANAN (Marolacquasanta)

Allenatore Top 11 Annuale di Eccellenza/Promozione: STEFANO LUCCHI (Tarros Sarzanese)

Si ricorda che la serata di Gran Galà di Calcio Spezzino, e relative premiazioni, è prevista per il 12 Giugno alle ore 20:30 allo “Chéz des Amis” di Ceparana e che il ricavato SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALL’ASSOCIAZIONE IL NUOVO VOLO.

Per prenotazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono entro il 6 Giugno:

339 21 49 392

349 85 29 604

339 44 10 495

331 70 62 575

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News