Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre - ore 10.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gran Galà 2016 di Calcio Spezzino, ecco svelati gli altri premi speciali

Facciamo oggi luce sul "IV Premio Tasso" al miglior arbitro, sulla novità assoluta del "Premio Speciale al Calcio Femminile" e sul "IV Premio Diego Corsi" alla carriera. Ancora aperte le prenotazioni!

Gran Galà 2016 di Calcio Spezzino, ecco svelati gli altri premi speciali

La Spezia - Manca sempre meno alla grande serata del Gran Galà 2016 organizzato da Calcio Spezzino presso il ristorante Chéz des Amis a Ceparana a partire dalle ore 20:30 di Venerdì 10 Giugno con incasso devoluto in beneficenza al CENTRO SOCIO EDUCATIVO IL NUOVO VOLO di Ceparana e finanziato dalla ONLUS “Su la Testa” presieduta dal Sig. Pasquale Giacomobono per l'acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone disabili.

Oggi proseguiamo nello svelarvi gli altri "Premi Speciali" che saranno assegnati durante la manifestazione. Infatti, nel corso della cena con classica premiazione all'americana organizzata dalla Redazione di Calcio Spezzino Guido Lorenzelli e Juri Lertora con la collaborazione dell'Avv. Francesco Rondini e condotta per la quarta volta consecutiva da Nunzia Imperato, abbiamo già svelato l'assegnazione del IV premio “Aldo Bartolomei” che verrà consegnato Giulio Maggiore dello Spezia Calcio, il IV premio Fair - Play “Massimiliano Fiondella” a Nicola Lamioni, il II premio “Emanuele Boni” alla giovane calciatrice del Ceparana Giorgia Alberici, il II premio alle squadre giovanili che si sono distinte durante la stagione dove saranno premiate le squadre degli Allievi Provinciali dell'Arci Pianazze, dei Giovanissimi Regionali della Tarros Sarzanese e dei Giovanissimi Provinciali del Colli di Luni.

Proseguiamo oggi svelandovi il vincitore del "IV Premio Tasso" al miglior arbitro che per questa stagione sarà assegnato all'assistente arbitrale CHRISTIAN ROSSI della Sezione AIA della Spezia particolarmente distintosi in questa stagione, così come nelle precedenti, e che con ogni probabilità, ci si augura, sarà promosso in C.AN. D.

Andiamo poi a svelarvi una grande novità della IV edizione del Gran Galà di Calcio Spezzino: quella che premia il Calcio Femminile. Durante la serata saranno infatti premiate le squadre del VECCHIO LEVANTO FEMMINILE e dello SPEZIA CALCIO FEMMINILE uniche società della provincia della Spezia a partecipare al campionato di calcio femminile di Serie C tenendo così alto il nome della provincia della Spezia anche per quanto riguarda "l'altra metà del calcio".

Infine sveliamo anche a chi sarà assegnato il "IV Premio Diego Corsi alla Carriera". Dopo Gianfranco Campioli, Igor Zaniolo ed Ivano Rotoli verrà insignito di questo premio un calciatore spezzino che si è distinto nei campionati professionistici militando in tutte le categorie dalla Serie A, con Sampdoria, Ascoli e Catania, fino alla Serie C2. Ha militato anche nello Spezia Calcio squadra della sua città, per poi passare a giocare in Serie D dove quest'anno è stato determinante per la storica impresa della salvezza della Fezzanese mettendo la sua grande esperienza professionale a disposizione di tutto il gruppo. Prima di essere un grande giocatore è un grandissimo uomo, si tratta ovviamente del talentuoso centrocampista santerenzino MATTIA BISO.

Rimangono quindi ora da svelare il nominativo del "II Premio Etica & Sport Alberto Savelli" e quello dei super ospiti della serata, anche se possiamo già anticiparvi che probabilmente sarà un grandissimo ospite che di mestiere fa l'allenatore in Serie A...

Si ricorda che la serata, e relative premiazioni, è prevista per Venerdì 10 Giugno alle ore 20:30 allo “Chéz des Amis” di Ceparana e che il ricavato sarà devoluto in beneficenza al CENTRO SOCIO EDUCATIVO IL NUOVO VOLO di Ceparana e finanziato dalla ONLUS “Su la Testa” presieduta dal Sig. Giacomobono Pasquale.

Per le prenotazioni è possibile chiamare il seguente numero di telefono entro il 6 Giugno:

339 21 49 392

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News